WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 13:32

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 10/05/2011, 9:10 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2010, 16:08
Messaggi: 10
Località: trieste
cognome e nome: danilo bandi
Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo kit? (è in legno):
http://www.fasmamodels.gr/index.php?mai ... ts_id=7069

In realtà a me interesserebbero più i soli disegni, ma non li trovo. Ma se qualcuno conosce il kit e mi assicura che è davvero buono sarei anche disposto ad acquistarlo

grazie
danilo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 11/05/2011, 17:39 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
yanez ha scritto:
Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo kit? (è in legno):
http://www.fasmamodels.gr/index.php?mai ... ts_id=7069

In realtà a me interesserebbero più i soli disegni, ma non li trovo. Ma se qualcuno conosce il kit e mi assicura che è davvero buono sarei anche disposto ad acquistarlo

grazie
danilo


Ciao Danilo
Scusa il ritardo per la risposta ma ho trovato i disegni della triremi solo oggi, se ti interessano passami l'indirizzo email dove spedirteli, sono quasi 3 mb.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 12/05/2011, 9:09 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2010, 16:08
Messaggi: 10
Località: trieste
cognome e nome: danilo bandi
Mah...non so se scusarti :-) ovviamente scherzo. Ma come fai? io non trovo mai niente, sono negato.
il mio indirizzo è yanez72ts@libero.it
Penso che non ci siano problemi a ricevere 3M

grazie mille
danilo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 12/05/2011, 13:32 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
yanez ha scritto:
Mah...non so se scusarti :-) ovviamente scherzo. Ma come fai? io non trovo mai niente, sono negato.
il mio indirizzo è yanez72ts@libero.it
Penso che non ci siano problemi a ricevere 3M

grazie mille
danilo


OK............Domani provo a mandarteli.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 12/05/2011, 15:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Scusate la mia intromissione in questa discussione ma vorrei far notare come qui vi sia stata un'infrazione al regolamento di questo forum inserendo direttamente l'indirizzo e-mail nel messaggio; il regolamento ( in viewtopic.php?f=15&t=3 il testo integrale) lo vieta esplicitamente all'articolo A5. Sono intervenuto in questa sede, ma non è la prima volta che queste infrazioni avvengono, in forme diverse, in altre discussioni.

Ora tempo fa ho sostenuto una dura battaglia perché il regolamento in corso di validità venisse rispettato e vi erano state fatte promesse in tal senso da parte dello staff di moderazione di questo forum.

In quanto socio dell'ANM ritengo che questo forum debba essere costantemente monitorato è siano sempre necessari interventi per far rispettare il regolamento . . . in qualsiasi situazione, cosa che spesso non avviene. Esso è agli occhi di chi vuol partecipare una garanzia di protezione dei propri diritti e anche un indice della serietà della gestione del forum.

Abbiamo visto tutti che purtroppo a non intervenire si aumenta il rischio di insorgenza di situazioni anomale e, come vittima (o carnefice, dipende dai punti di vista) a suo tempo di una simile situazione ho sempre il timore che da un momento all'altro possano ricomparire le polemiche scoppiate mesi fa.

Sono il primo a riconoscere che magari può sembrare assurdo il significato dell'articolo A5, ma o lo si cambia o lo si fa rispettare.

Senza voler polemizzare più di tanto, vogliate considerare questo mio intervento come una pura e semplice segnalazione. Cordiali saluti, Jack.Aubrey alias . . . non si può dire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 12/05/2011, 15:50 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2010, 16:08
Messaggi: 10
Località: trieste
cognome e nome: danilo bandi
domando scusa, mi rendo conto che non è una giustificazione: non lo sapevo, è evidentemente una mia mancanza quella di non aver letto il regolamento con la giusta attenzione e quindi ho inconsapevolmente infranto una regola. Giusto farmelo notare, non succederà più

danilo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 12/05/2011, 19:22 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
jack.aubrey ha scritto:
Scusate la mia intromissione in questa discussione ma vorrei far notare come qui vi sia stata un'infrazione al regolamento di questo forum inserendo direttamente l'indirizzo e-mail nel messaggio; il regolamento ( in viewtopic.php?f=15&t=3 il testo integrale) lo vieta esplicitamente all'articolo A5. Sono intervenuto in questa sede, ma non è la prima volta che queste infrazioni avvengono, in forme diverse, in altre discussioni.

Ora tempo fa ho sostenuto una dura battaglia perché il regolamento in corso di validità venisse rispettato e vi erano state fatte promesse in tal senso da parte dello staff di moderazione di questo forum.

In quanto socio dell'ANM ritengo che questo forum debba essere costantemente monitorato è siano sempre necessari interventi per far rispettare il regolamento . . . in qualsiasi situazione, cosa che spesso non avviene. Esso è agli occhi di chi vuol partecipare una garanzia di protezione dei propri diritti e anche un indice della serietà della gestione del forum.

Abbiamo visto tutti che purtroppo a non intervenire si aumenta il rischio di insorgenza di situazioni anomale e, come vittima (o carnefice, dipende dai punti di vista) a suo tempo di una simile situazione ho sempre il timore che da un momento all'altro possano ricomparire le polemiche scoppiate mesi fa.

Sono il primo a riconoscere che magari può sembrare assurdo il significato dell'articolo A5, ma o lo si cambia o lo si fa rispettare.

Senza voler polemizzare più di tanto, vogliate considerare questo mio intervento come una pura e semplice segnalazione. Cordiali saluti, Jack.Aubrey alias . . . non si può dire.


La colpa è mia che non mi ricordavo dell'articolo A5 Chiedo umilmente scusa
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 12/05/2011, 22:51 
Non connesso

Iscritto il: 29/01/2011, 17:28
Messaggi: 162
cognome e nome: Scrignoli Stefano
Anche se il forum permette l'inserimento delle emai, COMUNQUE è meglio di no in quanto gli spammer lo rubano per poi inviare centinaia di email pubblicitari! ! !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 24/11/2013, 20:24 
Non connesso

Iscritto il: 10/01/2013, 12:25
Messaggi: 12
cognome e nome: condarelli domenico
caro Vass
anche a me piacerebbe avere i disegni della trireme, ma se non posso inviarti la mia e mail, come fare per riceverli?
Scusa il disturbo e grazie
Ciao Mimmo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete questo kit?
MessaggioInviato: 24/11/2013, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: 29/01/2011, 17:28
Messaggi: 162
cognome e nome: Scrignoli Stefano
aristotele ha scritto:
caro Vass
anche a me piacerebbe avere i disegni della trireme, ma se non posso inviarti la mia e mail, come fare per riceverli?
Scusa il disturbo e grazie
Ciao Mimmo

Puoi sempre mandare un MP cioè un Messaggio Privato :)
La puoi vedere come un pulsante sotto al testo scritto dalla persona interessata.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it