Ciao a tutti!
Non potevo non mancare in questo topic essendo in primis riconoscente con tutto Magellano per aver vinto l'abbonamento al Soleil Royal e per condividere con voi i progressi di questo cantiere,l'estro di chi avesse il piacere di personalizzarlo,critiche e commenti man mano che le dispense arriveranno nelle nostre case,
Anch'io sto aspettando di accumulare un po' di materiale prima di mettermi all'opera anche perchè dopo l'ennesimo trasloco( in un anno mi sono spostato dal kazakistan per tornare poi qualche settimana a roma poi in spagna e per finire a brindisi!)non ho nessuna attrezzatura con me a parte quella giunta con le dispense...
Per madamalouise,intanto piacere di conoscerti

L'opera è divisa sostanzialmente in 2 parti:ogni fascicolo tratta nella prima parte il manuale di architettura che è curato nei testi dal nostro Presidente Carlo Cavaletto e le tavole tecniche sono realizzate sempre da uno dei pilastri dell'associazione,il carissimo Lubra,manuale che tratta in maniera generale il naviglio tra i secoli XVII e XVIII ossia contemporanei al S.R.
,mentre la seconda parte si occupa ovviamente delle istruzioni di montaggio che trovo abbastanza curate. su quest'ultime,come quasi ognuno di noi,apporterò qualche "licenza" per realizzare questo o quel poarticolare secondo la mia esperienza,sarà mio piacere poter condividere e consultare ognuno di voi per ogni progresso di quest'opera che si preannuncia entusiasmante
Un caro saluto e buon modellismo a tutti!
Andre