WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 13:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAGELLANO COMPIE 10 ANNI !!!
MessaggioInviato: 21/05/2015, 8:40 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
** ATTENZIONE **

AMN Magellano compie 10 anni
e per festeggiare l'evento, sta organizzando un pranzo sociale alla grande per la data del

14 Giugno 2015

La giornata comprenderà :
- visita mattutina ad un Castello Incantato :?
- Aperitivo al castello :roll:
- Pranzo presso una famosa trattoria piacentina con piatti tipici :mrgreen: :mrgreen:

Per chi volesse arrivare "tranquillo" posso organizzare il pernotto per il sabato 13 giugno.
Per chi decide di venire il giorno prima, alla sera del 13 giugno tutti insieme alla Festa del Rubgy Piacenza con concertone degli "Ordigno" (ovvero il sottoscritto) con grigliate e musica a go-go! :o :shock: 8-)

Per qualsiasi informazione, conferma di partecipazione, o altro scrivete una mail a Staff@Magellano.org
e vi sarà dato ogni tipo di spiegazione ed approfondimento
OK? allora? ci vediamo tutti il 14!
Mi raccomando partecipate numerosi
Un Abbraccione

Andrea M.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MAGELLANO COMPIE 10 ANNI !!!
MessaggioInviato: 25/05/2015, 9:06 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
Buongiorno a tutti lor signori!
ok... questo fine settimana ho avuto modo di organizzare posto e giornata per il ritrovo del compleanno Magellano.
Fino ad ora ho ricevuto poche conferme... siamo a 11 (compresa la presenza TASSATIVA di Marco :-)) )
vorrei sperare che questo numero aumenti almeno un pochino!

Comunque la giornata dovrebbe svilupparsi nel seguente modo:
- Ritrovo come sempre a Piacenza alle ore 09:30 di domenica 14 giugno
- Ci si sposta in collina per visita al Castello Incantato di Gropparello - (ingresso adulti 7,50 € - non è a buon mercato ma il posto merita veramente fidatevi) ;)
- Visita guidata per il castello prenotata verso le 11:00 (sono poche stanza ma il giro attorno con visione dell'orrido è fantastica!)
- Aperitivo all'interno del Castello
- Si scende verso valle... un'altra vallata, e si va a pranzo alla "Trattoria Stella" da Armando! (storico locale molto alla buona presentato anche a Linea Verde un paio di anni fa!) 8-) 8-)
Pranzo:
- Antipasti di salume con Carciofi e Funghi porcini (e quando dico funghi... non sono quelli piccoli sott'olio!.....)
- Tris di primi (assaggio) : piasarei e fasò - Tortelli piacentini - Risotto con i funghi
- Scottona alla griglia
- Dolce, caffè, ammazzacaffè
- Vino e acqua
Tutto compreso a € 35,00 a testa

Per chi decidesse di arrivare il giorno prima e pernottare a Piacenza, posso proporvi l'Agriturismo "Urteia" http://www.urteia.it/
Ma sappiatemelo dire al più presto per prenotare le camere (in questi periodi di cresime ecc... è meglio farsi avanti prima)

Se vi può andare bene, datemi una conferma entro e non oltre il 03 giugno .
P.S.: non so se riuscirò a far fare una torta commemorativa visto che siamo in giro per le colline e la trattoria dove andremo è un posto un po "particolare" :-)))
ma comunque vediamo.... ok?
Sappiatemi dire cari!
Ciao
Andrea M.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it