WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 22:33

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO 2013
MessaggioInviato: 05/06/2013, 9:22 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
DEFINIZIONE PRANZO E RITROVO

Ciao belli!
Allora è tutto confermato e tutto a posto. Sono andato ad organizzare il pranzo proprio domenica sera.....
La data, come già precedentemente detto, sarà il giorno 16/06/2013, sperando vivamente che ci sia una bella giornata di sole!
Il posto proposto è in collina (forse alcuni di voi lo conoscono già, non mi ricordo... ma sicuramente non ci avete mangiato) ed ha una bellissima balconata
affacciata sulla vallata! E' rilassantre e stupendamente immersa nel verde... niente macchine e solo il cinquettio degli uccelli! (miiiii se sono romantico :oops: :oops: )

Dicevo ho confermato il tutto e proposto il menù, proprio domenica sera scorsa!...
Logicamente HO DOVUTO fare da "cavia" per tutti voi! non si sa mai.. magari poi qualcuno sta male.. meglio non rischiare!! :shock: non voglio che qualcuno poi ci rimanga o cosa!!! IO MI SACRIFICO PER VOI !! :lol: :lol:

Allora vediamo il menù

- Aperitivo con spritz, patatine, olive, e niente di più all'arrivo, in zona relax!

- Antipasti misti di salume accompagnati da "Chisolini" e verdure in agrodolce del posto
- Tortelli Piacentini con la coda (sia verdi che bianchi) con sugo di funghi o burro e salvia
- Pisarei e Fasò (piatto tipico)
- Rotolo di arrosto con erbette del luogo
- Stinco di maialino al forno preparato alla birra.
- Vino + Acqua
- Dolce
- Caffè e ammazza caffè


Il tutto presentato (speriamo) sulla balconata, al prezzo totale di € 35,00 a testa.
Ogni "esclusione" vedrò poi io di trattarla con il proprietario... che logicamente conosco...

Attualmente siamo in 14 presenti (se tutti confermano quello che hanno detto)
Ma so che ci sono "indecisi" o "dubbiosi"
specialmente da chi proviene dalle zone montagnose... verso est... laggiù sperduti in mezzo alle montagne..... MA PIANTATELA E DECIDETEVI!!!! 8-) 8-)

OK!
Visto il periodo, visto il tempo metereologico di questi ultimi giorni, visto che abbiamo amici che vengono da lontano, non ho assolutamente organizzato nessuna visita
a luoghi caratteristici nella mattinata, per dare modo a tutti di arrivare con calma e serenità.
Proporrei, se vuoi siete d'accordo, quindi il ritrovo al solito posto a Piacenza verso le 11:00 (MAX) in modo da essere sul posto dell'aperitivo per le 11:30/11:45 ed iniziare di conseguenza il pranzo verso le 12:30/13:00 .
Il luogo del ritrovo lo allego al post, ma è sempre il solito :twisted:

OK gente ho detto abbastanza!
Se qualcuno di voi ha dei problemi di qualsiasi natura... me lo faccia sapere che cercherò di risolverli!
A presto

.... e partecipate numerosi!
:shock: CIAO
P.S.: per chi volesse ecco il link del ristorante: http://www.agriturismolaca.it/

Andrea M.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO 2013
MessaggioInviato: 11/06/2013, 15:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Ritrovo per i "Milanesi" è sotto casa mia alle 09,30 per un viaggio in compagnia e per ottimizzare il numero di auto.
Chi intende partire insieme avvisi onde evitare di aspettare inutilmente gente che poi non verrà
Grazie e ciao
Roberto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it