WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 15:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ritrovo pre-natalizio 2011
MessaggioInviato: 02/12/2011, 14:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Ciao a tutti
Organizziamo per Giovedi 8 Dicembre, festa dell'Immacolata, alle ore 12.00, un pranzo a cui sono invitati tutti i Magellanesi che possono partecipare, accompagnati dalle consorti.
Chi avesse piacere di esserci, e noi speriamo davvero siate in tanti, è pregato di mandare un cenno di conferma entro brevissimo tempo onde permetterci di prenotare.
Il ritrovo sarà nella zona di Milano Nord, Cinisello Balsamo, dopodichè si organizzerà il trasferimento al ristorante prescelto.
Sarà una piacevole occasione per lo scambio degli auguri natalizi e per parlare amichevolmente del nostro hobby.
Grazie
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovo pre-natalizio 2011
MessaggioInviato: 03/12/2011, 11:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Ciao Roberto, avrei partecipato con grande interesse a questa consueta e simpatica tradizione ma quest'anno purtroppo sto attraversando dei brutti momenti di salute e alterno momenti si a momenti no. Tutto è iniziato a fine ottobre a causa di un calcolo al rene destro e ad un catetere interno che continua a procurami febbri intermittenti per cui non posso predire come mi sentirò un certo giorno. Il giorno 14/12 dovrei essere ricoverato per la terza volta in ospedale sperando che finalmente mi tolgano sto benedetto catetere interno che mi sta creando tutti questi problemi. Una volta guarito stai sicuro che mi vorrò togliere una certa soddisfazione e quindi sfutterò la prima occasione per fare bisboccia, visto anche che ora devo recuperare ben sei/sette chili di peso persi nel frattempo. . . Comunque auguro buone feste a tutti, Jack/Sergio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovo pre-natalizio 2011
MessaggioInviato: 03/12/2011, 18:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Caro Jack/Sergio,
ricambio i saluti e gli auguri, a te anche di pronta guarigione.
Anch'io non sto tanto bene (non voglio parafrasare Woody Allen, ma è la verità) per cui non potrò partecipare all'incontro.
Brindate anche a nome mio.
Ciao
Mario

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovo pre-natalizio 2011
MessaggioInviato: 05/12/2011, 16:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Mi spiace sentire di queste novità ma non posso fare altro che augurarvi una pronta e sicura rimessa in sesto!!!
Tranquilli che di occasioni ce ne saranno ancora, e presto.
Un abbraccio e tanti auguri di buone feste
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovo pre-natalizio 2011
MessaggioInviato: 06/12/2011, 9:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Ciao a tutti
Aggiornamento sul ritrovo di Giovedi 8 dicembre.
Attualmente si sono prenotati in 14 persone e precisamente:
Carlo Cavaletto
Antonio Uboldi
Luciano Bragonzi
Marco Topa
Roberto venturin x 2
Emilio Tommasi x 2
Andrea Moia x 2
Alessandro Sala x 2
Andrea Vassallo x 2

Ricordiamo che è possibile aggregarsi fino all'ultimo momento e che al ristorante sono ammessi anche gli animali domestici al seguito.

Il ritrovo sarà alle ore 11.00 davanti al negozio di Carlo a Cinisello e che tutti conoscono, e da li si proseguirà verso il "Ristorante-Pizzeria del Centro" in Spalto Isolino, 9 - 20052 Monza (MB) - Telefono : 039 322264

Grazie a tutti i partecipanti e.... a giovedi

Roberto


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it