WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 29/04/2024, 18:43

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 05/04/2011, 17:08 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
Ciao a TUTTI!
Come sapete, tutti gli anni Magellano organizza un grande incontro a cui possono partecipare tutti gli Amici Modellisti, per festeggiare il compleanno dell'Associazione, in sana e serena allegria, gustando buoni piatti della zona. ;)

Fino ad ora sono state organizzate solo ed esclusivamente giornate con visite culturali a castelli e/o musei, con aperitivi e pranzi in caratteristiche trattorie della zona. Tutte ben riuscite... e sempre con una folta partecipazione !!
E' bello, credetemi :oops: , vedere tanta gente che fino al giorno prima comunica con gli altri tramite internet, mail, forum ed il giorno dopo abbraccia cordialmente di persona l'amico di discussione e/o di pensiero in una sana e serena armonia conviviale! Per me è una soddisfazione poter vedere questo....

Ma torniamo al dunque!
Per il 6° compleanno di Magellano e dell'Associazione io avrei pensato di organizzare una tipica Convention sul Modellismo Navale .... non tanto per fare i "grossi" ma semplicemente per dare la possibilità a TUTTI gli Amici Modellisti (quindi iscritti a AMN e non iscritti!) di discutere sul futuro del Modellismo Navale, prendendo in esame varie discussioni.... insomma una sorta di grande chiaccerata fra Amici che condividono lo stesso hobby.
La cosa potrebbe essere molto interessante e produttiva per tutti.
La mia proposta quindi è la seguente: :shock:
se avremo una forte partecipazione in questa giornata, si potrebbe organizzare la mattinata presso un casolare ristrutturato con "sala convegni" dove i "mariti" e i modellisti potranno chiaccherare indisturbati su tematiche riguardante questa fantastica arte... mentre le mogli ed il resto della famiglia sarebbe impegnato in visite a posti illustri della zona. Il tutto per un paio di orette diciamo....
Dopo di chè il gruppo si riunirà nella trattoria prescelta e potrà gustarsi il buon cibo ed il buon vino della zona, passando il resto della giornata in allegra compagnia!

Questa è un'idea che è venuta a me personalmente e che vorrei proporre a tutti gli iscritti di AMN, ma specialmente a tutti gli iscritti del Forum! So benissimo che molti di voi/noi sono ad una certa distanza... e sarà impossibile per loro partecipare... ma molta gente è si e no a meno di 200 km dalla zona... che è diciamo "centrale" rispetto a diverse direzioni del Nord Italia.

Indicaticativamente il periodo potrebbe essere tra maggio e giugno... ma vedremo... :roll:
Per il momento pensateci e sappiatemi dire cosa ne pensate di tutto ciò!
sarei veramente felicissimo se riuscissimo a raggiungere un bel numero di persone... anzi! ne sarei solo ONORATO !

Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza!
per ora... Un Abbraccione (virtuale.... ma nella speranza che possa essere fisico per tutti!) :lol:

Andrea M.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 05/04/2011, 19:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Per me sembra un'ottima idea. Il periodo e quello adatto. Ovviamente io sarei disponibile a partecipare, con o senza moglie; il tutto dipende dal dove (la località amena, distanza da casa) e dal quando (le ipotesi sulla data dell'evento) si organizzerà il raduno. Saluti. Jack.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 06/04/2011, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2009, 17:47
Messaggi: 390
Località: Dairago (MI)
cognome e nome: D/d
Ottimisima idea, Andrea. Potrei partecipare anch'io e finalmente conoscere un pò di Magellano. Ovviamente, come già precisato da Jack dipende dal luogo e dalla data, anche se il periodo anche per me va benissimo.
Impaziente ed interessatissimo, rimango in attesa degli sviluppi.

Daniele :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 07/04/2011, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Ordigno ha scritto:
.

Indicaticativamente il periodo potrebbe essere tra maggio e giugno... ma vedremo... :roll:
Andrea M.

Ciao Andrea
Per me va bene, tranne che il fine settimana del 18-19/6/11 perchè impegnato altrove, semprechè non intervengano impreviti dell'ultima ora.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 09/05/2011, 15:59 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
Lor Signori BUON GIORNO!

Allora eccomi qui come ogni anno a ricordarvi che sto organizzando il solito brutto, schifoso, noioso, aberrante

RADUNO di MAGELLANO

per festeggiare il 6" compleanno dell'Associazione e del gruppo di Amici che hanno in comune l'hobby del Modellismo Navale!
Quest'anno, visto che già al primo invito... non ha risposto un granchè di gente.... (forse effettivamente si è sparsa la voce che da queste parti si mangia male e si beve ancora peggio... :) :) )
sarà un ritrovo molto più... diciamo soft ... niente di chè insomma!
Una bella mangiata in compagnia... una bevutina giusto per il caldo... e niente di più!
Però anche per organizzare una semplice chiacchierata tra amici devo sapere per quanta gente prenotare! :-)))

Il ritrovo, come sempre, è aperto a tutti e a tutta la famiglia, grandi e piccini, giovani e vecchi... cani e gatti... :-)))
Io continuo a ripeterlo... però poi fate voi!!
PARTECIPATE NUMEROSI gente!!
in più siamo e più ci divertiamo... e più potrà essere una giornata di scambio di idee e pensieri sul nostro hobby!

Per il momento vi lascio solo con le due possibili date:
Domenica 05/06/2011
oppure
Domenica 19/06/2011

Fatemi sapere per cortesia il numero delle persone che parteciperanno e la data "preferita"
il tutto entro e non oltre il 25 maggio 2011
Ah!... dimenticavo... il ritrovo, ovviamente, si terrà sulle ridenti colline Piacentine... dove si potranno apprezzare le solite schifezze di Salami, coppe, tortelli, pisarei e fasò, ecc... ecc... ecc....
Ma vi saprò dire tra qualche giorno (prima devo fare un paio di sopraluoghi.....) il menù, la cifra, l'orario di ritrovo... insomma TUTTO !!
ok? ;) :o

A voi la parola gente! e buon proseguimento!
Un Abbraccione a tutti

Andrea M.
:o
P.S.: so benissimo che ci sono persone/soci/amici ben lontani da Piacenza e so che questi non potranno partecipare (sigh!)
Ma so anche che ci sono un sacco di amici nelle zone limitrofe (ovvero MAX 200 KM!!!) bene... a questi Signori NON E' PERMESSO MANCARE !!! :evil: :evil: :evil:
Sia ben inteso che per suddette persone posso organizzare anche la giornata del sabato precedente il raduno, con alloggio e vitto, sempre organizzato!
quindi .... non inventate storie per favore ... ok?!?!?! :-))))))))))
Ciao

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 09/05/2011, 19:19 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Ordigno ha scritto:
Lor Signori BUON GIORNO!

Allora eccomi qui come ogni anno a ricordarvi che sto organizzando il solito brutto, schifoso, noioso, aberrante

RADUNO di MAGELLANO

per festeggiare il 6" compleanno dell'Associazione e del gruppo di Amici che hanno in comune l'hobby del Modellismo Navale!
Quest'anno, visto che già al primo invito... non ha risposto un granchè di gente.... (forse effettivamente si è sparsa la voce che da queste parti si mangia male e si beve ancora peggio... :) :) )
sarà un ritrovo molto più... diciamo soft ... niente di chè insomma!
Una bella mangiata in compagnia... una bevutina giusto per il caldo... e niente di più!
Però anche per organizzare una semplice chiacchierata tra amici devo sapere per quanta gente prenotare! :-)))

Il ritrovo, come sempre, è aperto a tutti e a tutta la famiglia, grandi e piccini, giovani e vecchi... cani e gatti... :-)))
Io continuo a ripeterlo... però poi fate voi!!
PARTECIPATE NUMEROSI gente!!
in più siamo e più ci divertiamo... e più potrà essere una giornata di scambio di idee e pensieri sul nostro hobby!

Per il momento vi lascio solo con le due possibili date:
Domenica 05/06/2011
oppure
Domenica 19/06/2011

Fatemi sapere per cortesia il numero delle persone che parteciperanno e la data "preferita"
il tutto entro e non oltre il 25 maggio 2011
Ah!... dimenticavo... il ritrovo, ovviamente, si terrà sulle ridenti colline Piacentine... dove si potranno apprezzare le solite schifezze di Salami, coppe, tortelli, pisarei e fasò, ecc... ecc... ecc....
Ma vi saprò dire tra qualche giorno (prima devo fare un paio di sopraluoghi.....) il menù, la cifra, l'orario di ritrovo... insomma TUTTO !!
ok? ;) :o

A voi la parola gente! e buon proseguimento!
Un Abbraccione a tutti

Andrea M.
:o
P.S.: so benissimo che ci sono persone/soci/amici ben lontani da Piacenza e so che questi non potranno partecipare (sigh!)
Ma so anche che ci sono un sacco di amici nelle zone limitrofe (ovvero MAX 200 KM!!!) bene... a questi Signori NON E' PERMESSO MANCARE !!! :evil: :evil: :evil:
Sia ben inteso che per suddette persone posso organizzare anche la giornata del sabato precedente il raduno, con alloggio e vitto, sempre organizzato!
quindi .... non inventate storie per favore ... ok?!?!?! :-))))))))))
Ciao



Ciao Andrea
Come detto precedentemente per il 19/6 sono impegnato, se si fà il 5/6 contaci pure io e dolce metà.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 09/05/2011, 20:24 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2010, 0:59
Messaggi: 9
cognome e nome: bartolacci ivan
Stavolta vengo promesso ormai faccio vita quasi normale week-end liberi.

Vanno bene entrambe le date basta che si magna.

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 10/05/2011, 10:27 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
OOOOHHHHHH!!!!! :o :o :o
Così mi piaci CARO! una bella gitarella in moto e via!
se vuoi venire anche il sabato.... e farti tutte le valli piacentine in moto.. bhe... non hai che da dirmelo e ti organizzo il tutto! :shock: :? :lol: :lol: :lol:
ciao bello! Allora segno DUE vero ?!?!
Andrea M.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 13/05/2011, 19:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Che è successo, si sono arenate le adesioni?
Io avevo dato il mio consenso su yahoo ma penso sia meglio darlo anche qui, però sembriamo davvero pochini quest'anno....
Stanno ancora tutti aspettando il consenso delle rispettive mogli?
Comunque sia, pochi o tanti che siamo, io comincio a mettermi a dieta!!! :lol:
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COMPLEANNO MAGELLANO E CONFERENZA MODELLISTICA
MessaggioInviato: 15/05/2011, 23:30 
Non connesso

Iscritto il: 09/12/2008, 12:11
Messaggi: 1037
Sblocchiamole allora.
Non ho aderito prima perché avevo dei problemi. Ora posso tranquillamente dire che posso partecipare.
Quindi, caro Ordigno, aggiungi pure un posto a tavola. Solo uno però.

Per la data non ho preferenze.

Ciao,
Rodolfo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it