WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 11:35

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 02/12/2010, 22:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Questo messaggio è indirizzato in modo particolare a quei pochi fortunati che come me abitano nelle vicinance del Magellano Point di Cusano Milanino e possono così passare delle serate in compagnia di altri soci in questa sede e raccontarsi le proprie esperienze.

A quanto mi risulta i giorni programmati di incontro sono tutti i lunedì e i giovedì, a parte il mese di Agosto. Ebbene, questa sera sono partito tranquillamente con la macchina per arrivare a destinazione e scoprire che non c'era nessuno.

Vi chiederete, probabilmente chi ha in dotazione le chiavi avrà avuto un impegno, oppure non sta tanto bene. Tutto ha una spiegazione. Il fatto è che questa situazione succede abbastanza spesso. Questa estate è successo almeno sei/sette volte il lunedi sera che io, Oreste e Giampiero si siamo trovati a ripiegare su un bar, giusto per non buttare la serata. E così nello stesso modo anche altre sere che ci si trovava in tre o quattro davanti alla sede in attesa di qualcuno che non sarebbe arrivato quella volta per poi tornarsene mestamente a casa.

Ora io scrivo una cosa e pongo una domanda: chi ha in dotazione le chiavi ha tutto il diritto di "saltare" alcuni "appuntamenti", ci mancherebbe ma, e qui arrivo alla domanda, NON SI POTREBBE METTERE IN PISTA UN SISTEMA CHE FACCIA SAPERE AGLI INTERESSATI CHE IL MAGELLANO POINT QUEL GIORNO NON SARA' APERTO e quindi evitare di mangiare, lavarsi i denti, vestirsi, mettersi le scarpe, uscire di casa, scendere nel box, tirar fuori la macchina, portarsi presso il Magellano Point, scoprire che non c'è nessuno, aspettare dieci minuti (non si sa mai che qualcuno arrivi), rimettersi in macchina, tornare a casa, mettere la macchina nel box, salire in casa, togliersi le scarpe, mettersi in libertà e sentirsi ancora una volta bidonato ?

Penso che una soluzione si possa trovare, con un minimo di buona volontà. Grazie in anticipo per la pazienza dedicatami. Jack.Aubrey.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 03/12/2010, 12:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Ciao Jack
In effetti ieri sera ho pensato di postare qualcosa per avvisare della mancata apertura del Point ma, dopo aver avvisato quelli che sapevo esserci sicuramente, ho soprasseduto. Ultimamente c'è ben poca gente che frequenta, vuoi per il freddo, la neve, acciacchi vari ecc ecc, quindi non mi sono preoccupato più di tanto. Dopo che Carlo e Luciano mi hanno detto che non sarebbero venuti, e sapendo che Antonio per la probabile nebbia forse avrebbe disertato anche lui, ho avvisato solo Marco. I giorni fissi di apertura sono davvero lunedi e giovedi ma trovarmi li da solo, o al massimo in due, non è molto edificante, diventando anche per me alquanto problematico muovermi la sera, sia per la guerra continua coi miei per l'utilizzo dell'auto sia per lo sbattimento che hai ricordato tu stesso.
Direi che da adesso potremmo utilizzare una sezione del forum, magari questa stessa, per avvisi del genere e mi prendo l'impegno di avvisare pubblicamente quando ne io ne Carlo (gli unici due possessori delle chiavi) non potremo esssere presenti. Ricordo anche che tempo fa avevo offerto a qualcuno un'altra copia delle chiavi ma ho sempre ottenuto dinieghi.
Ciao e scusa ancora
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 05/12/2010, 19:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Cita:
Direi che da adesso potremmo utilizzare una sezione del forum, magari questa stessa, per avvisi del genere e mi prendo l'impegno di avvisare pubblicamente quando ne io ne Carlo (gli unici due possessori delle chiavi) non potremo esssere presenti.
In un certo qual senso era questo lo spirito del mio messaggio. Credo però che sarebbe più semplice parlarne insieme anche agli altri freguentatori del Magellano Point nei prossimi giorni e pubblicare qui le conclusioni e le regole impostate.

Cosa pensi (pensate) di fare il prossimo lunedì (6 Dicembre), il giovedì 9 Dicembre e il lunedì 13 Dicembre? So che c'è un ponte di mezzo ma si potrebbe parlarne in uno di quei giorni . . . Rimango in attesa. Jack.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 05/12/2010, 21:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Domani, per restare in tema con quanto dicevo, io ci sarei ma ho il problema della macchina, e con il tempo che fa non è proprio il caso di venire in scooter.
Quindi non so, o trovo un passaggio o si sente se viene carlo ad aprire oppure.....
Comunque appena so qualcosa scrivo.
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 05/12/2010, 22:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Shark ha scritto:
Domani, per restare in tema con quanto dicevo, io ci sarei ma ho il problema della macchina, e con il tempo che fa non è proprio il caso di venire in scooter.
Quindi non so, o trovo un passaggio o si sente se viene carlo ad aprire oppure.....
Comunque appena so qualcosa scrivo.
Roberto
Se è per il passaggio domani te lo posso dare io. Se la cosa ti interessa fammi sapere per telefono dove trovarci e a che ora. Ti mando via messaggio privato il mio numero di cellulare, puoi chiamare quando vuoi. Ciao. Jack.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 09/12/2010, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Disponibilità Magellano Point per

GIOVEDI' 9 DICEMBRE 2010

Si comunica a tutti gli interessati che, causa impegni delle persone che hanno le chiavi per accedere al Magellano Point di Cusano Milanino, nella serata in data di cui sopra non sarà possibile incontrarsi.

Pubblico questo messaggio su richiesta dei due "San Pietro" preposti all'apertura di questa di questo luogo di incontro settimanale. Cordialità, Jack.Aubrey


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 13/12/2010, 17:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Disponibilità Magellano Point per

LUNEDI' 13 DICEMBRE 2010

Si comunica a tutti gli interessati che il Magellano Point questa sera sarà aperto regolarmente.

Cordiali saluti, Jack.Aubrey


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 16/12/2010, 10:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Questa sera 16/12/2010 causa impedimenti familiari io non potrò essere presente al point.
Spero apra Carlo, sarà meglio che lo sentiate.
Pertanto ci si vede domani sera al Cerchio per la magnata, chi c'è....
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 16/12/2010, 12:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Shark ha scritto:
Questa sera 16/12/2010 causa impedimenti familiari io non potrò essere presente al point.
Spero apra Carlo, sarà meglio che lo sentiate.
Pertanto ci si vede domani sera al Cerchio per la magnata, chi c'è....
Roberto



Ho appena sentito io Carlo il quale ha detto che non ci sarà nemmeno lui, quindi.....
STASERA CHIUSO!!!
A domani...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point di Cusano Milanino
MessaggioInviato: 20/12/2010, 17:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Come siamo messi questa sera LUNEDI 20 DICEMBRE 2010 ? Aperto o chiuso ?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it