WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 23:28

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Messaggio Aperto allo Staff di Magellano
MessaggioInviato: 26/10/2010, 12:22 
Messaggio Aperto allo Staff di Magellano

Signori,

lunedì 25 c.m., grazie ai messaggi o. t., dal titolo Ritrovo di stasera in sede, appresi che “Per venerdì è solo in programma una riunione riservata allo Staff per la programmazione di una linea di lavori per il prossimo futuro.”
Poiché in passato avevo espresso e promosso svariate iniziative per un “incisivo programma di attività culturali”, e nonostante il “clima gelido tra il sottoscritto e alcuni di Voi”, alle ore 15:58 dello stesso giorno, inserivo nel medesimo topic il seguente mio messaggio:
Leggo:
"Per venerdì è solo in programma una riunione strettamente riservata allo Staff per la programmazione di una linea di lavori per il prossimo futuro."
Coerentemente con quanto in passato scritto e detto reiteratamente e giacché il futuro di Magellano e dei magellanesi occupa un posto preminente nel mio intimo, desidero segnalare la mia personale disponibilità ad una eventuale collaborazione alla discussione e stesura di detti programmi.
Ringrazio per la cortese attenzione e distintamente saluto,
Giuseppe MERCATO

Poiché la collocazione del mio messaggio, in riferimento alla circoscritta e limitata valenza attribuibile al titolo del topic, molto probabilmente non verrà letto dai Componenti lo Staff, allora, certo di fare il mio dovere di magellanese, indirizzo pubblicamente e su specifico nuovo totic, la mia offerta di “collaborazione esterna”, pur nell’assoluta consapevolezza di non averne titolo legale.
Ringrazio per la cortese attenzione e, in attesa di una risposta, distintamente saluto,
Giuseppe MERCATO


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio Aperto allo Staff di Magellano
MessaggioInviato: 28/10/2010, 8:14 
Non connesso

Iscritto il: 21/05/2009, 17:00
Messaggi: 420
Località: quartu s. e. (cagliari)
cognome e nome: giovanni
... e sono proprio curioso di vedere come và a finire ..........

le mie ipotesi:

1. offerta rifiuta - magellano è di proprietà privata!
2. offerta accettata - magellano è un'associazione aperta a tutti e quindi fà ben sperare.
3. offerta ignorata - magellano è cosa di ... cosa nostra !


prego smentitemi !!!

_________________
giovanni

Non chi comincia ma quel che persevera


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio Aperto allo Staff di Magellano
MessaggioInviato: 28/10/2010, 10:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
giolaf ha scritto:
... e sono proprio curioso di vedere come và a finire ..........

le mie ipotesi:

1. offerta rifiuta - magellano è di proprietà privata!
2. offerta accettata - magellano è un'associazione aperta a tutti e quindi fà ben sperare.
3. offerta ignorata - magellano è cosa di ... cosa nostra !


prego smentitemi !!!


Ciao Giovanni
Vuoi dire che lo Staff è obbligato a risponderti per evitare che te ne stia lì chissà quanto tempo ad aspettare una risposta per poi poter trarre le tue conclusioni su cosa è o non è Magellano?
Naturalmene, dopo aver colto l'ennesimo spunto polemico, posso solo risponderti non per giustificare l'operato dello Staff, che non ne ha proprio bisogno, ma per non alimentare ulteriori dubbi sul fatto che ben vengano tutte le possibili collaborazioni: sono proprio quello che stiamo inutilmente cercando da tempo, anche per alleggerire il lavoro svolto sempre dalle solite persone.

Punto primo: Quella di domani sera è una riunione aperta ai soci fondatori di Magellano quindi, pur prendendo atto di tutte le offerte di collaborazione future, queste verranno vagliate ed opportunamente valutate, anche se non è questo il punto all'ordine del giorno.
Punto secondo: Nel caso non venisse accettata la collaborazione reiterata dal Sig. Mercato non vuol dire che Magellano sia di proprietà privata, potrebbe anche voler dire che non viene valutata necessaria tale collaborazione.
Punto terzo: Per Magellano collaborazione è anche la sola presenza in termini di partecipazione quindi non necessariamente legata a ruoli di responsabilità all'interno di un organo direttivo.
Punto quarto: La responsabilità di decidere chi è o non è adatto a ricoprire tali ruoli a chi vuoi demandarla? Vuoi prenderti tu la responsabilità di dire chi è o non è adatto, per una serie infinita di problematiche che vanno naturalmente valutate?

Punti ce ne sarebbero ancora ma non vorrei smentirti tutto in una volta, quindi per ora ti saluto cordialmente.
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio Aperto allo Staff di Magellano
MessaggioInviato: 28/10/2010, 17:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Giuseppe MERCATO ha scritto:
Messaggio Aperto allo Staff di Magellano

Signori,

lunedì 25 c.m., grazie ai messaggi o. t., dal titolo Ritrovo di stasera in sede, appresi che “Per venerdì è solo in programma una riunione riservata allo Staff per la programmazione di una linea di lavori per il prossimo futuro.”
Poiché in passato avevo espresso e promosso svariate iniziative per un “incisivo programma di attività culturali”, e nonostante il “clima gelido tra il sottoscritto e alcuni di Voi”, alle ore 15:58 dello stesso giorno, inserivo nel medesimo topic il seguente mio messaggio:
Leggo:
"Per venerdì è solo in programma una riunione strettamente riservata allo Staff per la programmazione di una linea di lavori per il prossimo futuro."
Coerentemente con quanto in passato scritto e detto reiteratamente e giacché il futuro di Magellano e dei magellanesi occupa un posto preminente nel mio intimo, desidero segnalare la mia personale disponibilità ad una eventuale collaborazione alla discussione e stesura di detti programmi.
Ringrazio per la cortese attenzione e distintamente saluto,
Giuseppe MERCATO

Poiché la collocazione del mio messaggio, in riferimento alla circoscritta e limitata valenza attribuibile al titolo del topic, molto probabilmente non verrà letto dai Componenti lo Staff, allora, certo di fare il mio dovere di magellanese, indirizzo pubblicamente e su specifico nuovo totic, la mia offerta di “collaborazione esterna”, pur nell’assoluta consapevolezza di non averne titolo legale.
Ringrazio per la cortese attenzione e, in attesa di una risposta, distintamente saluto,
Giuseppe MERCATO


Come già riportato nei sucitati messaggi o.t. la riunione è limitata ai soli soci fondatori di Magellano ma sicuramente anche questo argomento verrà trattato.
Preghiamo quindi chi si sentisse nella disponibilità di apportare un contributo veramente pratico e fattivo alla vita associativa di comunicarlo specificando in quale settore si sentisse pronto a portare la propria esperienza e ad impegnare il proprio tempo.
Non è lo spazio per particolari climi e/o parole ma piuttosto per fattive collaborazioni.
Grazie dell'attenzione
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messaggio Aperto allo Staff di Magellano
MessaggioInviato: 28/10/2010, 18:17 
Per quanto concerne me, confermo la mia disponibilità e, circa gli argomenti di mia specifica competenza, avete avuto modo di valutare nei tre anni di militanza in Magellano. Non sarò certo io ad inviarvi un "curricolo".

Cordialmente,

Giuseppe MERCATO


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it