WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 10:17

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: file PDF
MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:21 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
Ciao Antonio! :D
Si.. me ne ero reso conto e ho capito benissimo il tuo scopo, che trovo tra l'altro più che giusto e corretto.
Sai.. ti invidio! :) sei capace di portare alla semplicità e alla portata di tutti talmente tanti argomenti ... che mi viene il nervoso se penso a cosa so (pochissimo!!!) e come lo spiego! :evil:
Questo nostro Forum, purtroppo, è nato da poco e dobbiamo pazientare per avere una buona "biblioteca" di informazioni che spazino in tutte le direzioni; ma sono convinto che con la pazienza che contraddistingue chi come noi si applica a questo hobby potremo arrivare molto distanti.
Si fa per parlare tra me e te....
Io sono felicissimo di essere "conoscente" di persone come te e come tanti altri che hanno un certo bagaglio culturale e che hanno prima di tutto la grande capacità di esporlo in modo semplice, pacato e "redditizio"; e sono felicissimo far parte di questo Forum, di questo "gruppo di Amici" (così mi piace molto di più :) )
Ci sono in giro forum interessanti (parlando sempre di modellismo navale)... ma credo che il nostro li superi un po tutti (non per fare a gara con altri.. non mi interessa assolutamente.. anzi!) ma per il suo contenuto, per la sua pacatezza, per la spensieratezza che si "sente" aleggiare all'interno dei vari post e argomenti... cosa ne pensi? :shock:

Bhe... comunque ti ringrazio per il tuo lavoro e per i tuoi interventi e spero vivamente di leggere ancora i tuoi argomenti.

Per quanto riguarda il mio "laboratorio" sto aspettando la "vera" ispirazione.. il "vero" momento per iniziare... e poi cercherò di sfruttarlo al massimo! :D :D
Nel frattempo sto lavorando alla rivista e ad altro per Magellano... un altro gran bel passatempo!
Tra l'altro... mi sa che verrò a romperti le scatole con una richiesta in privato via mail caro Antonio... ma comunque tranquillo... non sarà niente di urgente!
Per ora ti saluto e ti abbraccio!
Ciao bello!
Andrea M.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it