WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 29/03/2024, 0:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Progetti nave scuola palinuro
MessaggioInviato: 15/04/2009, 9:13 
Non connesso

Iscritto il: 14/04/2009, 9:01
Messaggi: 36
Salve a tutto il forum :D
Detto questo passiamo all'argomento centrale,mi rivolgo a tutto il forum perchè su intenet non ho trovato niente chiedendovi se qualcuno ha i piani di costruzione o eventuali documentazioni sul palinuro

grzie
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Progetti nave scuola palinuro
MessaggioInviato: 15/04/2009, 16:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Spero tu sia Davide, nel qual caso ti ho appena risposto.
In caso contrario se entri nel forum dove ho inserito la costruzione del mio modello trovi la risposta anche tu.
Ciao
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Progetti nave scuola palinuro
MessaggioInviato: 19/09/2010, 12:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Dimenticavo di dirti che, nel caso fossi in zona Milano e dintorni, io ho a disposizione decinaia e decinaia (centinaia) di foto dei particolari della nave Palinuro, tutte stampate in A4 e che ti darei volentieri nel caso te le venissi a prendere. A me ormai non servono più e sarei contento di "passarle" a un altro modelliste alle prese con questo modello.
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Progetti nave scuola palinuro
MessaggioInviato: 05/05/2016, 23:13 
Non connesso

Iscritto il: 11/10/2015, 9:38
Messaggi: 16
cognome e nome: battiston diego loris
Shark ha scritto:
Dimenticavo di dirti che, nel caso fossi in zona Milano e dintorni, io ho a disposizione decinaia e decinaia (centinaia) di foto dei particolari della nave Palinuro, tutte stampate in A4 e che ti darei volentieri nel caso te le venissi a prendere. A me ormai non servono più e sarei contento di "passarle" a un altro modelliste alle prese con questo modello.
Roberto


Salutoni, questa l'ho letta solo oggi e magari tardi, ma nel mentre aspetto il volume e i piani di ANB (ormai da tante...Verona fiera... alias tanto tempo...) mi chiedevo se per tutto quel ben di dio che nomini c'è una soluzione (magari informatica) anche per uno dell'estremo nordest che a milano sicuramente non ci riesce a venire...

Ciao e scusa l'intrusione
diego


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Progetti nave scuola palinuro
MessaggioInviato: 06/05/2016, 10:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Ciao Diego
Purtroppo le stampe non le ho più, però ho circa 350 foto scattate a bordo del Palinuro in alcune visite effettuate (dopotutto sono passati ben 6 anni!!!).
Non avendo un pc col masterizzatore sono impossibilitaton a farti avece un CD con le foto, vedrò, con l'aiuto di qualche amico, cosa posso studiare.
Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Progetti nave scuola palinuro
MessaggioInviato: 06/05/2016, 22:39 
Non connesso

Iscritto il: 11/10/2015, 9:38
Messaggi: 16
cognome e nome: battiston diego loris
[quote="Shark"]Ciao Diego
Purtroppo le stampe non le ho più, però ho circa 350 foto scattate a bordo del Palinuro in alcune visite effettuate #dopotutto sono passati ben 6 anni!!!#^
Non avendo un pc col masterizzatore sono impossibilitaton a farti avece un CD con le foto, vedrò, con l'aiuto di qualche amico, cosa posso studiare^
Roberto#/quote#


"""Orpo...o il xe o el somegia a un patrimonio dell'umanità...tocarà ciamar l' Unesco...."""

Ciao e buona serata
Intanto grazie per l'interessamento e l'attenzione dedicata, poi vedi che il commento che ho espresso "in ridere" sta a significare che una mole così di scatti #salvo che siano i rivetti delle lamiere uno per uno e anche numerati...# fatta da un modellista #pure importante ...# sono sicuramente un grande lavoro...

Magari si potrà pensare a renderle disponibili al mondo...

Non sarò sicuramente l'unico che si è appassionato più al brutto anatroccolo che al bel cigno #quello che a quanto pare ha appena ripreso il mare e che se posso andrò a visitare a Ts#.
Per adesso ti ringrazio e vado a vedere il tuo thread così magari mi lustro un po' gli occhi.
Ciao e grazie anche per la "prontissima" risposta
Saluti Diego


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it