WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 21:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SAETTIA GENOVESE
MessaggioInviato: 06/05/2010, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2010, 7:49
Messaggi: 78
cognome e nome: Liberati Elena
Amici e colleghi modellisti, vi ringrazio per l'apprezzamento che mi sprona a proseguire su questo modello, nato quasi per sbaglio ma a cui mi sono gradualmente affezionata :mrgreen:
Sono in procinto di partire per Roma dove spero di poter visitare la mostra Euroma 2010 e tornare con una messe di foto :mrgreen:
Perciò sarò sintetica... Non ci crederete ma ho finito di dipingere quei barili. Sessanta ce ne sono voluti! :shock:
Ecco una carrellata sull'allestimento del carico della Saettia


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SAETTIA GENOVESE
MessaggioInviato: 06/05/2010, 15:31 
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2010, 7:49
Messaggi: 78
cognome e nome: Liberati Elena
progress...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SAETTIA GENOVESE
MessaggioInviato: 06/05/2010, 15:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2009, 12:32
Messaggi: 38
Località: Brasil
molto bello.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SAETTIA GENOVESE
MessaggioInviato: 08/05/2010, 22:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2010, 22:10
Messaggi: 341
Località: Torino
cognome e nome: Bellacicco Giuseppe
Mi associo ai complimenti di "Rildo Antunes", e le foto inoltre, danno la sensazione di trovarsi realmente tra
quell'enorme carico di "Botti"!

Ottimo lavoro. Saluti --Pino--

_________________
-Ognuno di "noi", se davvero lo vuole, ce la può fare!-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SAETTIA GENOVESE
MessaggioInviato: 10/05/2010, 8:47 
Non connesso

Iscritto il: 21/05/2009, 17:00
Messaggi: 420
Località: quartu s. e. (cagliari)
cognome e nome: giovanni
grandioso e di grande effetto !!!
bravissima, veramente realistico.
...e poi, se non altro, i prossimi barili sò a chi commissionarli.

saluti

_________________
giovanni

Non chi comincia ma quel che persevera


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SAETTIA GENOVESE
MessaggioInviato: 10/05/2010, 10:49 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
madamalouise ha scritto:
Amici e colleghi modellisti, vi ringrazio per l'apprezzamento che mi sprona a proseguire su questo modello, nato quasi per sbaglio ma a cui mi sono gradualmente affezionata :mrgreen:
Sono in procinto di partire per Roma dove spero di poter visitare la mostra Euroma 2010 e tornare con una messe di foto :mrgreen:
Perciò sarò sintetica... Non ci crederete ma ho finito di dipingere quei barili. Sessanta ce ne sono voluti! :shock:
Ecco una carrellata sull'allestimento del carico della Saettia


Ciao Madamaloise
Non ho ancora avuto il tempo di darti il mio benvenuto nel gruppo ma ho senz'altro apprezzato i tuoi lavori, approfitto ora per darti sia il benvenuto e farti i complimenti per i tuoi lavori fatti con vera competenza ed una ottima manualità e precisione, difficilmente riscontrabili in una rappresentante del gentil sesso, non certo per mancanza di capacità, cosa che tu dimostri magnificamente, ma senz'altro per disinteresse, veicolando le vostre attitudini verso altri hobby, spero di conoscerti personalmente, magari all'incontro per il compleanno di Magellano per poter scambiare quattro chiacchiere.
vass


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it