WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 20/04/2024, 3:09

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Canoa ad Ombrello
MessaggioInviato: 30/01/2010, 15:45 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
Ciao a tutti!
Ecco che ora vi mette al corrente della ciofeca su cui sto lavorando...
la Canoa a Ombrello :) ... un'altra delle mie pazze idee! :shock:
Per il momento mi limiterò solo a mandarvi qualche foto delle prove che sto facendo...
comunque sappiate che la mia idea è quella di costruire una specie di diorama comprendene due di queste canoe... una montata e l'altra smontata in modo da capire come ci si comportava.
E' una imbarcazione realmente esistita ed utilizzata... ma la storia ve la racconterà magari più avanti con un articolo un pochino più completo :roll:

E' un periodo questo che non ho voglia di fare chissà che cosa... (sto sempre lavorando anche saul velocipede acquatico... e sto raccogliendo informazioni...) ma solo di passare un po di tempo e di divertirmi!
Inoltre ho provato anche a fare un figurino che dovrà essere un protagonista del diorama.
Per questo sto imparando ad utilizzare una certa pasta, la FIMO, ma mi sa che come scultore.... non ci prenda (non che ci prendi nemmeno dalle altre parti ehhhh???!!!! :lol: :lol: :lol: )
Per il figurino vi manderò il link esatto dove poter vedere la sua preparazione ed il suo avanzamento... visto che lo metterò nella sezione relativa alla "plastica"
Bhe gente.... buona visione !! 8-)
:P :P :P

Ciao belli!
Un Abbraccione!
Andrea M.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Canoa ad Ombrello
MessaggioInviato: 30/01/2010, 15:56 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 10:11
Messaggi: 323
Località: Piacenza
cognome e nome: Moia Andrea
Ecco... ho inserito anche il topic relativo al Figurino che farà parte del diorama
andatevelo a vedere al link seguente

viewtopic.php?f=55&t=612

Ciao belli!
Andrea M.

_________________
L'educazione e la conoscenza sono l'arma piu' potente che si puo' usare per cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it