WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 20/04/2024, 12:37

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Combat Outpost
MessaggioInviato: 30/09/2009, 22:34 
Non connesso

Iscritto il: 21/07/2009, 20:09
Messaggi: 7
Se non è il luogo per mettere questo, se non ben chiedere all'amministratore di cambiare.

E 'l'ultima cosa che ho fatto, è un avamposto da combattimento, sono i tre giorni di riprese uno mentre l'altro approccio è caricato nel portale e l'ultimo tiro. I marinai sono 54 millimetri che offre una scala 1:35 aerei non hanno questo per le foto che a piedi si Fleuron rete.
Hope you like
Salu2 Jose

P.D. Ci dispiace, ma il mio traduttore italiano


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combat Outpost
MessaggioInviato: 30/09/2009, 23:00 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2008, 22:52
Messaggi: 259
Località: Catania
cognome e nome: Antonio Barbagallo
Ciao Jose
scusami se non riesco ad esprimermi nella tua lingua ma desidero esprimere la mia ammirazione. Complimenti veramente un bel lavoro. E lo hai presentato in un momento molto particolare.
Di nuovo congratulazioni
antonio b


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combat Outpost
MessaggioInviato: 01/10/2009, 9:37 
Caro Jose,

Toledo è una città che amo sin quando ero bambinetto; e tu sei un Modellista fortunato: la tua fortuna ce la mostri con le cinque foto che ci hai inviato. Sicuramente esse (foto) rappresentano la migliore risposta che si potesse dare ad un presuntuoso "voltagabbana" che da "paladino" di vecchie tecniche costruttive, in presenza di nuovi scenari, si trasforma e si propone come eventuale mio possibile "gregario". Ma, cambiato ancora scenario, in un battibaleno diviene il mio censore e critico scientifico!
Grazie Jose anche per i dettagli (macro) che cortesemente vorrai inviarci e farci dimenticare talune "bassezze" di taluni .........
Ciao Jose e mantieniti in contatto con noi di Magellano e con tutti i Modellisti del Mondo ! Queste sono le vere lezioni di VITA.

Con affetto e moltissima simpatia,
Giuseppe MERCATO (per te Jose, io sono Pippo)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combat Outpost
MessaggioInviato: 01/10/2009, 15:51 
Non connesso

Iscritto il: 03/02/2009, 10:20
Messaggi: 31
Ciao Jose,
sono Mino, seguo molto spesso i forum spagnoli, Cuaderna Maestra e altri, ti faccio i più vivi complimenti e approfitto di questa occasione per ringraziarti dell' esempio che ci hai mandato.
Continua così, per tutti c'è sempre da imparare qualcosa
Hasta la vista
Mino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combat Outpost
MessaggioInviato: 01/10/2009, 22:30 
Non connesso

Iscritto il: 21/07/2009, 20:09
Messaggi: 7
Giuseppe MERCATO ha scritto:
Caro Jose,

Toledo è una città che amo sin quando ero bambinetto; e tu sei un Modellista fortunato: la tua fortuna ce la mostri con le cinque foto che ci hai inviato. Sicuramente esse (foto) rappresentano la migliore risposta che si potesse dare ad un presuntuoso "voltagabbana" che da "paladino" di vecchie tecniche costruttive, in presenza di nuovi scenari, si trasforma e si propone come eventuale mio possibile "gregario". Ma, cambiato ancora scenario, in un battibaleno diviene il mio censore e critico scientifico!
Grazie Jose anche per i dettagli (macro) che cortesemente vorrai inviarci e farci dimenticare talune "bassezze" di taluni .........
Ciao Jose e mantieniti in contatto con noi di Magellano e con tutti i Modellisti del Mondo ! Queste sono le vere lezioni di VITA.

Con affetto e moltissima simpatia,
Giuseppe MERCATO (per te Jose, io sono Pippo)



Hi Jose, grazie per tutto come dici tu, se ti piace Toledo che guardo la vista dalla terrazza del mio laboratorio è in piena HITÓRICO casco vicino alla cattedrale e l'Alcazar.
Salu2 Jose


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combat Outpost
MessaggioInviato: 18/10/2009, 12:39 
Non connesso

Iscritto il: 20/09/2009, 9:42
Messaggi: 6
Località: Valles Occidental
Congratulazioni Jose, hai fatto un ottimo lavoro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combat Outpost
MessaggioInviato: 18/10/2009, 20:01 
Non connesso

Iscritto il: 28/12/2008, 23:42
Messaggi: 295
Località: torre del greco
cognome e nome: arturo pane
Daf2100 ha scritto:
Congratulazioni Jose, hai fatto un ottimo lavoro.



Ciao Jose, ti ringrazio dei complimenti, ho leto che tu hai fatto l'U- BOOT dimmi una cosa e statico ho dinamico?
Fammelo sapere, datosi che io faccio la maggior parte dinamico,approposito ti mando il mio sito così se ti fa piacere puoi vedere quello che faccio, per il momento ciao, e scusami ma lo Spagnolo non lo parlo a presto arturo
www.sogniinminiatura.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combat Outpost
MessaggioInviato: 18/10/2009, 21:28 
Non connesso

Iscritto il: 28/12/2008, 23:42
Messaggi: 295
Località: torre del greco
cognome e nome: arturo pane
arturo ha scritto:
Daf2100 ha scritto:
Congratulazioni Jose, hai fatto un ottimo lavoro.



Ciao Jose, ti ringrazio dei complimenti, ho leto che tu hai fatto l'U- BOOT dimmi una cosa e statico ho dinamico?
Fammelo sapere, datosi che io faccio la maggior parte dinamico,approposito ti mando il mio sito così se ti fa piacere puoi vedere quello che faccio, per il momento ciao, e scusami ma lo Spagnolo non lo parlo a presto arturo
http://www.sogniinminiatura.it



Ciao Jose, ti chiedo scusa dell'equivoco, ma è stata una cattiva interpetrazione di una mail che avevo ricevuto.
Comunque ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro ciao arturo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it