Mario, Luciano, Giorgio siete troppo “Buoni”, giuro che è solo frutto delle osservazioni dei vostri lavori, sarà che la cosa mi prende tanto che ci metto tutto l’impegno che posso, comunque non fatevi ingannare dalle foto, che non rispecchiano pienamente la realtà, sono certo che se aveste la possibilità di manipolare i pezzi e se mi foste vicino chissà quante tirate d’orecchio!. Le macchinette in foto hanno ricevuto il battesimo proprio in quel contesto, acquistarle è stato un vero e proprio “Salasso”, ma ne vale la pena, sono prodotti eccezionali, li puoi comprare ad occhi chiusi! Mario, chi mi vuoi far conoscere?. Sono SPOSATO…….. Scherzo, per Sabato 15 va benissimo!!! A porta anche “QUELLA” (la Tavoletta, mi raccomando). Per i preliminari ti telefono, intanto vi faccio un altro regalino, allego altre foto del “Famigerato GIUNTO a PALELLA, che botta di “……”, mi sono venuti a primo colpo e tutto a mano, sono addirittura stato in grado di realizzare la spina in legno da inserire nell’incastro, proprio come fanno i veri Maestri d’Ascia, allego foto, scusate per la scarsa Qualità! Ciao a Tutti! --Pino--
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ -Ognuno di "noi", se davvero lo vuole, ce la può fare!-
|