WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 29/04/2024, 12:30

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hello,
MessaggioInviato: 17/06/2009, 11:40 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Salve a tutti, per favore ce qualcuno che potrebbe aiutarmi a mandarmi i disegni dei
fregi della A, Vespucci, in Sydney dove vivo non si trovano, se poi qualcuno ha i fregi e li
vuole vendere sono pronto a comprarli, il mio modello e in scala 1/100 [75 cm ] da un piano di costruzione. Oggi ho terminato lo scafo e ho dato la prima mano di andercot in spray, domani le daro' la seconda mano e poi sara' pronto per il colore, una buona parte degli accessori del ponte sono pronti, non vorrei vederlo alla fine senza fregi.
Anticipatamente ringrazio chiuque per l'aiuto.
Un caloroso saluto Antonio da Sydney. :) :)


Ultima modifica di Antonio Imparato su 21/06/2009, 11:40, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hello,
MessaggioInviato: 19/06/2009, 10:32 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Antonio Imparato ha scritto:
Salve a tutti, per favore ce qualcuno che potrebbe aiutarmi a mandarmi i disegni dei
fregi della A, Vespucci, in Sydney dove vivo non si trovano, se poi qualcuno ne ha e li
vuole vendere sono pronto a comprarli, il mio modello e in scala 1/100 [75 cm ] da un piano di costruzione.



Ciao Antonio
Io ho i disegni elaborati da me in scala 1:84 se vuoi te li mando??
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hello,
MessaggioInviato: 21/06/2009, 0:04 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
vass2 ha scritto:
Antonio Imparato ha scritto:
Salve a tutti, per favore ce qualcuno che potrebbe aiutarmi a mandarmi i disegni dei
fregi della A, Vespucci, in Sydney dove vivo non si trovano, se poi qualcuno ne ha e li
vuole vendere sono pronto a comprarli, il mio modello e in scala 1/100 [75 cm ] da un piano di costruzione.



Ciao Antonio
Io ho i disegni elaborati da me in scala 1:84 se vuoi te li mando??
vass


Ciao Vass, ti ringrazio due volte primo per la risposta e secondo per la gentilezza che mi fai,
dimmi quando ti debbo mandare per il disturbo.
Ancora grazie Antonio da Sydney.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hello,
MessaggioInviato: 22/06/2009, 11:33 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Ciao Antonio
Io ho i disegni elaborati da me in scala 1:84 se vuoi te li mando??
vass[/quote]

Ciao Vass, ti ringrazio due volte primo per la risposta e secondo per la gentilezza che mi fai,
dimmi quando ti debbo mandare per il disturbo.
Ancora grazie Antonio da Sydney.[/quote]

Ciao antonio
Mandami il tuo indirizzo email in modo che ti faccio una scansione e ti spedisco il file.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hello,
MessaggioInviato: 22/06/2009, 15:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2009, 15:06
Messaggi: 23
Località: Brescia
vass2 ha scritto:
Io ho i disegni elaborati da me in scala 1:84 se vuoi te li mando??

Andrea,

Uno potrebbe acquistare questi disegni? Magari anche la documentazione originale è disponibile?

Lo chiedo perchè circa un'anno fa un mio amico in Germania mi ha chiesto dove si poteva trovare i disegni più dettagliati di Amerigo Vespucci (la voleva costruire un suo collega a Heidelberg). Al momento io non sapevo dell'esistenza di Magellano e unici disegni che sono riuscito di trovare sul Internet erano quelli distribuiti da Associazione Navimodellisti Bolognesi... Poi non so se lui ne ha comprati perchè tutti gli altri chi ho riferito al sito di ANB in ultimi due anni dicono che non rispondono mai..

Serge


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hello,
MessaggioInviato: 24/06/2009, 10:26 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
serge ha scritto:
vass2 ha scritto:
Io ho i disegni elaborati da me in scala 1:84 se vuoi te li mando??

Andrea,

Uno potrebbe acquistare questi disegni? Magari anche la documentazione originale è disponibile?

Lo chiedo perchè circa un'anno fa un mio amico in Germania mi ha chiesto dove si poteva trovare i disegni più dettagliati di Amerigo Vespucci (la voleva costruire un suo collega a Heidelberg). Al momento io non sapevo dell'esistenza di Magellano e unici disegni che sono riuscito di trovare sul Internet erano quelli distribuiti da Associazione Navimodellisti Bolognesi... Poi non so se lui ne ha comprati perchè tutti gli altri chi ho riferito al sito di ANB in ultimi due anni dicono che non rispondono mai..

Serge


Ciao Serge, io non cerco i disegni dettagliati della A, Vespucci ma semplicemente i disegni dei '' Fregi ,, poi avevo detto ' se qualcuno aveva i fregi in piu' li potevo comprare .
Comunque grazie anche a te di avermi risposto.
Ciao Antonio da Sydney.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hello,
MessaggioInviato: 25/06/2009, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2009, 15:06
Messaggi: 23
Località: Brescia
Antonio Imparato ha scritto:
Ciao Serge, io non cerco i disegni dettagliati della A, Vespucci ma semplicemente i disegni dei '' Fregi ,, poi avevo detto ' se qualcuno aveva i fregi in piu' li potevo comprare .

Grazie Antonio,

scusatemi ma non avevo capito prima che si parlava dei fregi.

Serge


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it