WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 18/05/2024, 13:43

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baldacci - scala 1:250
MessaggioInviato: 21/05/2011, 10:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2010, 18:56
Messaggi: 38
cognome e nome: Belli Bruno
Mario Tibollo ha scritto:
Ciao Andrea M.
mi sa che hai ragione, comunque appena possibile darò conferma e forse altre foto del Gulnara.
Grazie, ho passato una notte tremenda, per poco non chiamavo il 118, poi il medico mi ha dato un antibiotico ed ora va leggermente meglio, una bronchite così non l'avevo mai avuta...colpa anche della "vecchiezza" e delle maledette 10 sigarette che fumo?
Fortunatamente mi resta la forza di piagiare i tasti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Mario


Ciao Mario,
sei ancora giovane.......da "grande".....puoi sempre smettere o diminuire le 10 sigarette........te ne concedo tre al giorno ............... come massimo.
Prova a soffiare il fumo attraverso un tovagliolo............. dopo averne fumato una a metà.......
guarisci in fretta che aspettiamo le tue posture.

a presto
bruno b.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baldacci - scala 1:250
MessaggioInviato: 21/05/2011, 19:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Grazie dei buoni consigli Bruno, sto leggermente meglio, ma molto debole.
Non c'è bisogno del tovagliolo, bastano le radiografie del torace...
E' proprio un vizio assurdo, posso rinunciare a tutto, ma ad un po' di fumo non ci riesco.
Spero che questa possa essere l'occasione buona.
Ciao
Mario

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baldacci - scala 1:250
MessaggioInviato: 16/06/2011, 17:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Aggiornamenti sui recenti campionati italiani Navimodel classe C tenutisi a Viareggio:
l'amico Marco, con il bragozzo del Garda del quale ho pubblicato alcune foto, ha vinto l'argento nella categoria miniature, nessun oro per cui è risultato primo...
Col Gulnara, già argento ai mondiali 2010 di Dortmund, ha vinto soltanto un bronzo...questo giusto per capire che sulle giurie ci sarebbe da fare un lungo discorso, ma non è il caso, Marco mi dice che è così ed è contento lo stesso.
Da sabato a domenica prossima sarò a La Spezia per gli europei e spero di incontrare qualcuno di Voi.
Ciao
Mario

P.S.: Marco mi ha passato una serie di foto che però non pubblico perchè scattate a modelli nella teca e che quindi non si vedono bene.

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baldacci - scala 1:250
MessaggioInviato: 21/06/2011, 16:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Cari Amici,
posto foto del Gulnara dell'amico Marco. Purtroppo è la scansione di una foto stampata su carta "all'antica" e mi scuso per la qualità.
Allegato:
Gulnara-1.jpg

L'opera viva -che si vede poco- è ricoperta di rame come nella realtà.
Lunghezza del tutto 12/13 cm.

Ciao
Mario


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baldacci - scala 1:250
MessaggioInviato: 27/06/2011, 22:23 
Non connesso

Iscritto il: 13/07/2010, 20:12
Messaggi: 128
Località: milano
cognome e nome: mondella claudia
Buonasera Marco,non ti preoccupare le tue foto rendono bene l'idea del modello,aspettiamo con ansia di vedere pubblicate le prossime ciao claudia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it