WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 23:50

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 24/08/2009, 9:10 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
ciao a tutti , se siete ancora in vacanze riposatevi quando piu' che potete, il riposo e la
vitamina unica.la mia Vespucci e alle ultime fasi, lavoro agli alberi e pennoni, poi passero alle
vele, e scialuppe di salvataggio e qualcaltra cosettina che sempre sfugge, per me nello
insieme sono molto contento di questo risultato, e la prima volta che mi cimento con un
piano di costruzione, agli occhi di esperti mi diranno forse OK ma e un po personalizzata,
non avevo molta documentazione, il piano era molto vecchio e non diceva molto, per gli
accessori ho come si dice rubato un po qua e la, anche dalla Vespucci originale estato
molto difficile copiare, mi sono basato su quello che avevo a disposizione, in Sydney non
estato facile trovare info... ha riquardo. posto un po di foto e datemi un vostro giudizio.
saluti Antonio da Sydney


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 24/08/2009, 9:20 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Antonio Imparato ha scritto:
ciao a tutti , se siete ancora in vacanze riposatevi quando piu' che potete, il riposo e la
vitamina unica.la mia Vespucci e alle ultime fasi, lavoro agli alberi e pennoni, poi passero alle
vele, e scialuppe di salvataggio e qualcaltra cosettina che sempre sfugge, per me nello
insieme sono molto contento di questo risultato, e la prima volta che mi cimento con un
piano di costruzione, agli occhi di esperti mi diranno forse OK ma e un po personalizzata,
non avevo molta documentazione, il piano era molto vecchio e non diceva molto, per gli
accessori ho come si dice rubato un po qua e la, anche dalla Vespucci originale estato
molto difficile copiare, mi sono basato su quello che avevo a disposizione, in Sydney non
estato facile trovare info... ha riquardo. posto un po di foto e datemi un vostro giudizio.
saluti Antonio da Sydney


ancora qualche foto.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:41 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
ancora qualche foto.[/quote]

Ciao Antonio
Cosa importa quello che ne pensano gli altri, l'importante è che il tuo lavoro ti dia soddisfazione questo è quello che conta, comunque il mio parere è che stai andando alla grande.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 07/09/2009, 12:35 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
vass2 ha scritto:
ancora qualche foto.


Ciao Antonio
Cosa importa quello che ne pensano gli altri, l'importante è che il tuo lavoro ti dia soddisfazione questo è quello che conta, comunque il mio parere è che stai andando alla grande.
vass[/quote]

Ciao Vass2, scusa se ti rispondo in ritardo, sono due settimane che il mio cantiere e quasi fermo, ho un caro amico in hospital il quale e malato, vado tutti i giorni ha trovarlo con la speranza di storglierlo dai brutti pensieri che lo assilano, tutti i test che ha fatto fino adesso non hanno detto ancora niente di preciso e speriamo bene. [Scusa questa parentesi ] dunque grazie per le tue parole mi hanno sollevato molto, si io sono molto sodisfatto del mio lavoro, so che per gli esperti il mio modello e un po lontano alla somiglianza del modello originale, consideriamo che il sottoscritto non avevo molto informazione, qualche foto qua e la, ho guardato anche la Vespucci la vera ma estato impossibile prendere il 100% dell'immagine, ho girato per Sydney nei negazi di modellismo per qualche parte e un po di informazione, niente da fare la nave non e conosciuta abbastanza se hanno qualcosa e solo in scatola kit, la mia poi e tutta autocostruita e cio a me mi rende molto sodisfatto, non mi manca molto per finirla debbo montare gli alberi,pennoni, vele e da costruire le scialuppe le quale non ho i disegni, debbo vedere cosa possa fare, se ti fa piacere ti informero del progresso finale.
Ciao Vass e grazie ancora Antonio da Sydney.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 07/09/2009, 14:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/03/2009, 21:25
Messaggi: 145
Località: Verona
cognome e nome: Negrelli Roberto
Ciao Antonio
...sono con Te!!!!!
...e con quello che Ti ha scritto "VASS"...
Roberto

_________________
" cuore saldo non fallisce il colpo "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 09/09/2009, 11:56 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Roberto Negrelli ha scritto:
Ciao Antonio
...sono con Te!!!!!
...e con quello che Ti ha scritto "VASS"...
Roberto


Ciao Roberto, grazie per il tuo supporto sei un amico. Il classico detto :uno per tutti e tutti per uno..
Roberto quale modello hai fatto ho stai facento? posta qualche foto mi piace vedere il lavoro tuo. Ciao e alla prossima Antonio da Sydney.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 09/09/2009, 16:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/03/2009, 21:25
Messaggi: 145
Località: Verona
cognome e nome: Negrelli Roberto
Ciao Antonio...
..non sono certo al Tuo livello....però nella vita basta accontentarsi ed avere degli hobby che ti
piacciano e ti divertano..!!!
Ho 60 anni ..in pensione da 1 anno .. abito vicino in provincia di Verona ( ...la città di Giulietta & Romeo..)
Ho iniziato da giovane con modellismo plastico..per poi passare gradualmente al modellismo navale in legno..

Le mie Opere ( ..quanto tempo le ho dedicato..con tanto amore..) sono: la Sezione maestra del Victory,
una nave normanna del XII° secolo (progetto Lusci), il vascello San Giovanni Battista, la San Felipe ultimata
recentemente a maggio scorso...!!
Se sei iscritto al Magellano..potrai vederle sfogliando i nomi dei modellismi..e cliccare Roberto Negrelli...!!!
Se non riesci ..vedrò di poterteLe far vedere su questo forum...ma sai non sono tanto pratico ancora.. di
copiare..incollare...etc....( vado meglio con il legno..)...!!
Attulamente ho iniziato la costruzione del Bounty...però il mio desiderio è ..un domani di poter fare qualcosa
con le monografie ANCRE..!!!
Ti saluto....e a presto Robeto

_________________
" cuore saldo non fallisce il colpo "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 10/09/2009, 12:28 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Ciao Roberto, grazie dei complimenti pero' non mi lodare troppo che ci posso
credere, io credo in questo magnifico hobby piu' o meno noi ''antini in pensione
con diversi anni di modellismo nelle mani siamo un po tutti allo stasso livello cambia
solo la bravura di chi ha un cantiere con tutti gli accessori che ti permettono di fare
qualsiasi cosa sempre con esperienza di modellismo, ci tengo e insisto ha chiamare
cantiere perche' e il suo vero nome, le vere nave nascono nei cantieri !! e allora anche i nostri modellini nascono nei nostri ''cantieri. Roberto non sono riuscito a vedere i tuoi lavori, se hai difficolta' a postare le foto ricordati di ridurle in formato
piccolo altrimenti non vanno dentro, se vuoi un trucchetto per le foto fai cosi: le foto che vuoi mettere sul forum le spedisci prima ha te stesso perche' cosi la tua outbox e-mal le riduce al formato piccolo, quando le ricevi le metterai nella tua folder personale e poi le puoi spedire tranquillamente e veloce, io faccio sempre cosi. Hai avuto l'occasione di vedere qualcosa dei miei lavori ? Se vai nella
casella [ i nostri Atelier] se sapessi quando mi sta sul...... questa nome, vedrai qualcosa di me, io con Giovlaf siamo sempre sul filo di comunicazione.
Ciao Roberto Antonio da Sydney.
PS cerca di postare qualche foto .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antonio Imparato - Il Mio Vespucci
MessaggioInviato: 16/02/2010, 20:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/03/2009, 21:25
Messaggi: 145
Località: Verona
cognome e nome: Negrelli Roberto
Ciao Antonio..
scusa per il ritardo, ma non riuscivo a ridemensionare le foto dei modelli...
Non mi sono dimenticato di Te...anche se sei un pò lontanino dalla nostra cara Italia.!!!!
Provo ad inviarTi alcune foto...
Allegato:
100_4205.JPG


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
" cuore saldo non fallisce il colpo "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antonio Imparato - Il Mio Vespucci
MessaggioInviato: 16/02/2010, 20:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/03/2009, 21:25
Messaggi: 145
Località: Verona
cognome e nome: Negrelli Roberto
..questa è sempre la sezione di prua della Victory...ho modificato i tre ponti facendoli in vetro ..in modo che dall'alto
si possa vedere il tutto......
Allegato:
Prua Victory 001.JPG


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
" cuore saldo non fallisce il colpo "


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it