vass2 ha scritto:
ancora qualche foto.
Ciao Antonio
Cosa importa quello che ne pensano gli altri, l'importante è che il tuo lavoro ti dia soddisfazione questo è quello che conta, comunque il mio parere è che stai andando alla grande.
vass[/quote]
Ciao Vass2, scusa se ti rispondo in ritardo, sono due settimane che il mio cantiere e quasi fermo, ho un caro amico in hospital il quale e malato, vado tutti i giorni ha trovarlo con la speranza di storglierlo dai brutti pensieri che lo assilano, tutti i test che ha fatto fino adesso non hanno detto ancora niente di preciso e speriamo bene. [Scusa questa parentesi ] dunque grazie per le tue parole mi hanno sollevato molto, si io sono molto sodisfatto del mio lavoro, so che per gli esperti il mio modello e un po lontano alla somiglianza del modello originale, consideriamo che il sottoscritto non avevo molto informazione, qualche foto qua e la, ho guardato anche la Vespucci la vera ma estato impossibile prendere il 100% dell'immagine, ho girato per Sydney nei negazi di modellismo per qualche parte e un po di informazione, niente da fare la nave non e conosciuta abbastanza se hanno qualcosa e solo in scatola kit, la mia poi e tutta autocostruita e cio a me mi rende molto sodisfatto, non mi manca molto per finirla debbo montare gli alberi,pennoni, vele e da costruire le scialuppe le quale non ho i disegni, debbo vedere cosa possa fare, se ti fa piacere ti informero del progresso finale.
Ciao Vass e grazie ancora Antonio da Sydney.