WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 29/03/2024, 1:49

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Varo dello scafo
MessaggioInviato: 28/06/2009, 10:58 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Ciao a tutti, oggi posso dire che lo scafo della Vesp.. e terminato, sono sodisfatto con le solite riserve, aspetto da tutti i commenti : positivi ho negetivi ,servono per evitare in
futuro sbagli. Cerchero' di postare qualche foto, cerchero' e spero bene.
Saluti a tutti Antonio da Sydney. :D :D :D

Non so il perche' non riesco ha caricare le foto sul testo di questo messaggio,
credo di aver suguito le sudette regole, mi potete dire come debbo fare per
postare qualche foto?
Grazie Antonio da Sydney. :? :?

Dopo tanto sono riuscito a postare qualche foto, Vass aveva ragione nel dirmi il
problema. Anche Cesco mi diceva il problema.
Cosa mi dite della mia prima esperienza di costruire da un piano di costruzione?
Certo e molto poco da vedere adesso, certamente dovro fare molte modifiche,
mandero' delle altre foto. Ciao a tutti Antonio da Sydney.
:D :D :D
Allegato:
Vespucci Scafo.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Ultima modifica di Antonio Imparato su 02/07/2009, 1:21, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Varo dello scofo
MessaggioInviato: 30/06/2009, 13:30 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Per favore ditemi esattamente come debbo fare per postare qualche foto,
sequo le direzioni sembra che si caricano ma le foto non si vedono,
Grazie Antonio da Sydney.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Varo dello scafo
MessaggioInviato: 01/07/2009, 7:47 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 04/12/2008, 16:48
Messaggi: 447
Località: LAZISE
Ciao Antonio,
l'unica cosa che posso dirti è di verificare le dimensioni delle foto...non devono superare le dimensioni previste dall'amministratore che sono 1610 x 1220.
Se sono inferiori io non ho mai avuto problemi. Se sono superiori invece non le carica.
Ciao
Cesco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Varo dello scafo
MessaggioInviato: 01/07/2009, 11:41 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Cesco66 ha scritto:
Ciao Antonio,
l'unica cosa che posso dirti è di verificare le dimensioni delle foto...non devono superare le dimensioni previste dall'amministratore che sono 1610 x 1220.
Se sono inferiori io non ho mai avuto problemi. Se sono superiori invece non le carica.
Ciao
Cesco



Ciao Cesco, faro' come tu dici, faro' doppio controllo ogni foto che vorrei postare.
Grazie e scusami.
Saluti Antonio da Sydney. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Antonio Imparato - Il Mio Vespucci
MessaggioInviato: 02/07/2009, 13:00 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Antonio Imparato ha scritto:
vass2 ha scritto:
amerigo vespucci ha scritto:
scusatemi ancora ma vorrei toglermi una curiosità...Andrea come Hai rivestito il tuo vesp in lamine di ottone o semplicemente con due stati di fascame? :geek:
ciao
Davide


Ciao Davide
Scusa il ritardo, ma mi era sfuggita questa domanda, provvedo a soddisfare la tua curiosità.
La fasciatura dello scafo è stata fatta con listelli di tiglio, i corsi di lamiere sovrapposti con del compensato da 0,4mm tagliato a misura.
vass



Ciao Vass, Grazie ancora per i fregi, li ho elaborati per ridimizionarli un po e rifarli
per i due lati = sinistro e desdro, in sequito provero' a disegnarli su un foglio di Brass molto
fino. Ho modificato come mi hai consigliato la balconata di poppa portandola piu'giu, per la
pittura le strisce non credo che posso fare qualcosa e troppo tardi debbo lasciarla cosi, ormai gli oblo' sono in sede e sarebbe da fare tutto da capo. Sono riuscito a postare qualche foto.
Ciao Vass Antonio da Sydney.


Buona sera, sono ancora io Antonio, posto ancora qualche foto della mia Vesp in allestimento,
spero ha lavoro finito di avere qualche bravo, per il momento le critiche sono bene accette
fanno assimilare esperienza.
Allegato:
Accessori.JPG
Allegato:
Scafo.JPG
Allegato:
Scafo ..JPG
Allegato:
Timoneria.JPG


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 06/07/2009, 13:58 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Ciao Vass, Grazie ancora per i fregi, li ho elaborati per ridimizionarli un po e rifarli
per i due lati = sinistro e desdro, in sequito provero' a disegnarli su un foglio di Brass molto
fino. Ho modificato come mi hai consigliato la balconata di poppa portandola piu'giu, per la
pittura le strisce non credo che posso fare qualcosa e troppo tardi debbo lasciarla cosi, ormai gli oblo' sono in sede e sarebbe da fare tutto da capo. Sono riuscito a postare qualche foto.
Ciao Vass Antonio da Sydney.[/quote]

Ok quando hai finito i fregi facceli vedere.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 08/07/2009, 12:19 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
vass2 ha scritto:
Ciao Vass, Grazie ancora per i fregi, li ho elaborati per ridimizionarli un po e rifarli
per i due lati = sinistro e desdro, in sequito provero' a disegnarli su un foglio di Brass molto
fino. Ho modificato come mi hai consigliato la balconata di poppa portandola piu'giu, per la
pittura le strisce non credo che posso fare qualcosa e troppo tardi debbo lasciarla cosi, ormai gli oblo' sono in sede e sarebbe da fare tutto da capo. Sono riuscito a postare qualche foto.
Ciao Vass Antonio da Sydney.


Ok quando hai finito i fregi facceli vedere.
vass[/quote]


Ciao Vass, dopo averli elaborati ho visto subito che era molto difficile copiarli come ti avevo detto, pero' li ho fatti differenti [ per me belli ] poi aspetto sempre le tue/vostre critiche sempre costruttive e bene accette. Postero' le foto dei sudetti fregi, dopo postero' foto
dello scovo con parte di accessori del ponte. Ditemi coso ne pensate.
Ciao Vass e tutti voi, Antonio da Sydney.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 08/07/2009, 13:09 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
Antonio Imparato ha scritto:
vass2 ha scritto:
Ciao Vass, Grazie ancora per i fregi, li ho elaborati per ridimizionarli un po e rifarli
per i due lati = sinistro e desdro, in sequito provero' a disegnarli su un foglio di Brass molto
fino. Ho modificato come mi hai consigliato la balconata di poppa portandola piu'giu, per la
pittura le strisce non credo che posso fare qualcosa e troppo tardi debbo lasciarla cosi, ormai gli oblo' sono in sede e sarebbe da fare tutto da capo. Sono riuscito a postare qualche foto.
Ciao Vass Antonio da Sydney.


Ok quando hai finito i fregi facceli vedere.
vass



Ciao Vass, dopo averli elaborati ho visto subito che era molto difficile copiarli come ti avevo detto, pero' li ho fatti differenti [ per me belli ] poi aspetto sempre le tue/vostre critiche sempre costruttive e bene accette. Postero' le foto dei sudetti fregi, dopo postero' foto
dello scovo con parte di accessori del ponte. Ditemi coso ne pensate.
Ciao Vass e tutti voi, Antonio da Sydney.[/quote]
Non ho potuto fare le foto dello perche la camera dicitale aveva le batterie scariche, sara per un altra volta Ciao Antonio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 08/07/2009, 14:07 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Ciao Vass, dopo averli elaborati ho visto subito che era molto difficile copiarli come ti avevo detto, pero' li ho fatti differenti [ per me belli ] poi aspetto sempre le tue/vostre critiche sempre costruttive e bene accette. Postero' le foto dei sudetti fregi, dopo postero' foto
dello scovo con parte di accessori del ponte. Ditemi coso ne pensate.
Ciao Vass e tutti voi, Antonio da Sydney.[/quote]

Ciao Antonio
Diciamo che lo stai molto personalizzando he!!he!!he!! Comunque se aggiungi qualche ricciolo più piccolo saldato ai riccioli più grossi su quelli di prora in modo da riempire gli spazzi vuoti renderà molto meglio.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 08/07/2009, 22:43 
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 0:45
Messaggi: 119
Località: Sydney- Australia
vass2 ha scritto:
Ciao Vass, dopo averli elaborati ho visto subito che era molto difficile copiarli come ti avevo detto, pero' li ho fatti differenti [ per me belli ] poi aspetto sempre le tue/vostre critiche sempre costruttive e bene accette. Postero' le foto dei sudetti fregi, dopo postero' foto
dello scovo con parte di accessori del ponte. Ditemi coso ne pensate.
Ciao Vass e tutti voi, Antonio da Sydney.


Ciao Antonio
Diciamo che lo stai molto personalizzando he!!he!!he!! Comunque se aggiungi qualche ricciolo più piccolo saldato ai riccioli più grossi su quelli di prora in modo da riempire gli spazzi vuoti renderà molto meglio.
vass[/quote]

Ciao Vass, come si dice; 4 occhi sono meglio di 2, sara' fatto il vuoto sara' riempito.
Ciao Antonio da Sydney.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it