WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 21:47

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 07/04/2009, 21:55 
Non connesso

Iscritto il: 06/03/2009, 10:38
Messaggi: 17
grazie, per quanto concerne la scultura, a me piace, complimenti!
vass2 ha scritto:
Ecco che ho sbagliato ancora, come vedi non sei l'unico a non essere ancora pratico di forum, al posto della vista lato destro ho messo l'apparato motori del bigo di carico.
Rimedio con la foto giusta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 09/04/2009, 15:30 
Non connesso

Iscritto il: 06/03/2009, 10:38
Messaggi: 17
Ciao Vass, avrei 2 richieste sempre relative al vesp, la prima se hai le figure per poter ricavare la polena, seconda richiesta, se ti è possibile inviare delle foto del tuo vesp dove si evinca la collocazione dei vari particolari.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 10/04/2009, 14:16 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
lele-one ha scritto:
Ciao Vass, avrei 2 richieste sempre relative al vesp, la prima se hai le figure per poter ricavare la polena, seconda richiesta, se ti è possibile inviare delle foto del tuo vesp dove si evinca la collocazione dei vari particolari.



Ciao Lele
Ho qualche disegnino fatto da me per la polena sempre in scala 1:84 se ti và bene te lo posso mandare per i particolari la loro collocazione io la ricavo dalle foto della nave reale ma se vuoi posso anche fotografarti il modello e mandarti le foto.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 10/04/2009, 16:23 
Non connesso

Iscritto il: 06/03/2009, 10:38
Messaggi: 17
Ciao Vass
ti sarei grato se tu mandassi le tue di foto in quanto sarebbero primi piani grazie e colgo l'occasione per augurarti una serena Pasqua a te e famiglia

P.S. Estendo gli auguri a tutti gli amici iscritti a Magellano

Ciao Lele
Ho qualche disegnino fatto da me per la polena sempre in scala 1:84 se ti và bene te lo posso mandare per i particolari la loro collocazione io la ricavo dalle foto della nave reale ma se vuoi posso anche fotografarti il modello e mandarti le foto.
vass[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 10/04/2009, 21:17 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
[quote="lele-one"]Ciao Vass
ti sarei grato se tu mandassi le tue di foto in quanto sarebbero primi piani grazie e colgo l'occasione per augurarti una serena Pasqua a te e famiglia

P.S. Estendo gli auguri a tutti gli amici iscritti a Magellano

Ciao Lele
Facciamo una cosa tu mi dici che particolare ti serve ed io ti mando la foto e la collocazione.
Buona Paqua anche a te e famiglia.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 12/04/2009, 10:51 
Non connesso

Iscritto il: 06/03/2009, 10:38
Messaggi: 17
Cia Vass, ancora Buona Pasqua.
Non ho richieste particolari, ma un quadro generale visto che io ho dei piani in cui non mi permettono di vedere bene.
Ciao a presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 14/04/2009, 13:59 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
lele-one ha scritto:
Cia Vass, ancora Buona Pasqua.
Non ho richieste particolari, ma un quadro generale visto che io ho dei piani in cui non mi permettono di vedere bene.
Ciao a presto



Ciao Lele
Ok, vedrò di farti tre foto, prua, centro e poppa e te le manderò.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 19/04/2009, 23:13 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
vass2 ha scritto:
lele-one ha scritto:
Cia Vass, ancora Buona Pasqua.
Non ho richieste particolari, ma un quadro generale visto che io ho dei piani in cui non mi permettono di vedere bene.
Ciao a presto



Ciao Lele
Ok, vedrò di farti tre foto, prua, centro e poppa e te le manderò.
vass


Ciao Lele
Come promesso inizio a mandarti un pò di foto,non saranno perfette ma le hofatte con una cinepresa al chiuso comunque danno l'idea.
Inizio a mandarne 5 alla volta.
vass


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 20/04/2009, 8:51 
Non connesso

Iscritto il: 06/03/2009, 10:38
Messaggi: 17
Ciao Vass, grazie mi saranno utilissime, ingrandendole si ha una vista eccezionale, mi saranno utilissime...grazie infinite

Ciao Lele
Come promesso inizio a mandarti un pò di foto,non saranno perfette ma le hofatte con una cinepresa al chiuso comunque danno l'idea.
Inizio a mandarne 5 alla volta.
vass[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 20/04/2009, 17:52 
Non connesso

Iscritto il: 14/04/2009, 9:01
Messaggi: 36
ciao scusa la mia intromissione vass ti volevo chiedere perfavore visto che sto costruendo anche io il vespucci e ora procedo con la timoneria di prua se avevi qualche piano o foto riguardanti alla timoneria i prua
complimenti per il vespucci...
ciao
Davide


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it