WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 20/04/2024, 12:08

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 28/04/2009, 22:03 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
vass2 ha scritto:
ne ho ancora qualcuna e poi basta!!!
vass


spero bastino :lol: :lol: :lol:
vass


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 28/04/2009, 22:23 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
amerigo vespucci ha scritto:
ultima domanda andrea dove mi rivolgo per comperare l'anilina mogano e del tek


Puoi rivolgerti ai colorifici, ce ne sono all'acqua ed ad alcool, io uso quelle all'acqua perchè essendo meno volatile di quelle all'alcool ci mettono più tempo ad asciugare di conseguenza penetrano più a fondo nel legno, la posso usare anche per colorare il vinavil che uso la dove tinteggio con le stesse aniline.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 29/04/2009, 17:13 
Non connesso

Iscritto il: 14/04/2009, 9:01
Messaggi: 36
grazie grazie grazie Andrea....
ciao
davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 30/04/2009, 10:02 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Ciao Vass, come si fa ad essere stufi davanti a certe meraviglie....manda manda!!!!!

E io mando :D :D :D :D :D :D


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 30/04/2009, 10:38 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
continua la saga vespucci
vass


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 01/05/2009, 10:48 
Non connesso

Iscritto il: 09/12/2008, 12:11
Messaggi: 1037
Ciao Vass,
belle foto e bei particolari.
I miei complimenti per la loro realizzazione.
Ma spiegami una cosa: QUANDO LI INCOLLI SUL PONTE?
E' una vita che sono in quelle condizioni, e mi sembra giunto il momento di incollarli o li presenti ancora in lievitazione sul ponte? Come la timoneria di poppa che sembra non lo tocchi neppure. :D :D :D

E poi c'e' sempre un particolare che devi rifare. E sai quale e' senza che te lo dica, o te lo devo rammentare? :D :D :D

Ciao,
Rodolfo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 02/05/2009, 14:33 
Non connesso

Iscritto il: 14/04/2009, 9:01
Messaggi: 36
ciao andrea sono dinuovo davide ti volevo chiedere se i piani di costruzzione di gay per l'amerigo vespucci sono fatti bene oppure non vale la pena di comprarli ?
aspetto i tuoi preziosi consigli
ciao
davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 02/05/2009, 18:31 
Non connesso

Iscritto il: 14/04/2009, 9:01
Messaggi: 36
... :geek: mi potresti dire anche di che misure sono i listelli che hai usato sui ponti?
ciao
davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 03/05/2009, 22:58 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
QUANDO LI INCOLLI SUL PONTE?[/b]
E' una vita che sono in quelle condizioni, e mi sembra giunto il momento di incollarli o li presenti ancora in lievitazione sul ponte? Come la timoneria di poppa che sembra non lo tocchi neppure. :D :D :D

E poi c'e' sempre un particolare che devi rifare. E sai quale e' senza che te lo dica, o te lo devo rammentare? :D :D :D

Ciao,
Rodolfo


Caro Rodolfo
Se tu guardassi bene le foto noteresti che nelle foto 123 e 124 la timoneria poppiera è già incollata al ponte, per la seconda domanda perdi il tuo tempo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 03/05/2009, 23:17 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
amerigo vespucci ha scritto:
ciao andrea sono dinuovo davide ti volevo chiedere se i piani di costruzzione di gay per l'amerigo vespucci sono fatti bene oppure non vale la pena di comprarli ?
aspetto i tuoi preziosi consigli
ciao
davide


Ciao Davide
I disegni di Gay li ritengo molto più affidabili di quelli della Panart, io li ho usati e li uso tuttora per avere misure e distanze dei vari accessori, ma per la loro riproduzione mi affido soprattutto alle numerose foto in mio possesso, i disegni sono entrambi molto schematizzati e commerciali e alcuni particolari sono omessi.
I listelli del ponte in scala 1;84 li ho fatti di 2mm di larghezza, in alcune foto che ho ho potuto stabilire che la larghezza di un listello reale è circa 16-17cm.
vass


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it