WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 23/04/2024, 11:39

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 03/11/2009, 9:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Avendolo visto anche dal vero posso solamente ripetere quanto detto una settimana fa: FAVOLOSO. Mi hanno colpito in modo particolare i dettagli del tipo i tergicristalli. Complimenti sinceri. Jack.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 03/11/2009, 17:11 
Non connesso

Iscritto il: 21/05/2009, 17:00
Messaggi: 420
Località: quartu s. e. (cagliari)
cognome e nome: giovanni
Vorrei solo capire se devo cercare una scuola dove imparare l'arte oppure cambiare hobby.
Se si riescono a fare cose simili.....

chiedo è possibile vedere qualche foto del wip strada facendo ? ... e così posso imparare qualcosa!
complimenti vivissimi

giovanni

_________________
giovanni

Non chi comincia ma quel che persevera


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motoscafo vespucci
MessaggioInviato: 04/11/2009, 10:37 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2009, 12:25
Messaggi: 20
vass2 ha scritto:
Ultimo invio
vass


Ciao Vass 2, non so se ti ricordi una vecchia reglame in TV del sapone 'omo che diceva " credevo che il mio bucato fosse bianco ma quando ho visto il tuo lavato con omo, io ti dico che il mio e nero ma piu' nero non si puo'. perche' ho cercato di farle anchio le scialuppe per la mia Vespa ma ho dovuto rinunziare, il tuo lavoro e
fantastico, sei molto perfetto, quasi quasi 'oso.......me le fai anche ha me, ........
per favore non mi menare............
Ciao Vass complimenti. se hai le scialuppe fatte postale le voglio vedere.
io le ho ordinate alla Amati tramite mio fratello di Napoli e dovrebero arrivarmi
fra una quinticina di giorni spero.
Saluti Antonio da Sydney


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 04/11/2009, 11:10 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
jack.aubrey ha scritto:
Avendolo visto anche dal vero posso solamente ripetere quanto detto una settimana fa: FAVOLOSO. Mi hanno colpito in modo particolare i dettagli del tipo i tergicristalli. Complimenti sinceri. Jack.


Ciao Jack
Grazie per i complimenti, come ben sai per mè i particolari sono l'essenza del modello.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 04/11/2009, 11:16 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
giolaf ha scritto:
Vorrei solo capire se devo cercare una scuola dove imparare l'arte oppure cambiare hobby.
Se si riescono a fare cose simili.....

chiedo è possibile vedere qualche foto del wip strada facendo ? ... e così posso imparare qualcosa!
complimenti vivissimi

giovanni


Ciao Giovanni
Non crdo sia il caso di cambiare hobby x così poco, basta solo perseverare :D :D :D

Non ho fatto foto del wip ma ti prometto che x le prossime imbarcazioni del vespa farò tutta la sequenza passo passo, comunque se hai qualcosa da chiedere sarò ben lieto di risponderti.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motoscafo vespucci
MessaggioInviato: 04/11/2009, 11:24 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
imparato antonio ha scritto:
vass2 ha scritto:
Ultimo invio
vass


Ciao Vass 2, non so se ti ricordi una vecchia reglame in TV del sapone 'omo che diceva " credevo che il mio bucato fosse bianco ma quando ho visto il tuo lavato con omo, io ti dico che il mio e nero ma piu' nero non si puo'. perche' ho cercato di farle anchio le scialuppe per la mia Vespa ma ho dovuto rinunziare, il tuo lavoro e
fantastico, sei molto perfetto, quasi quasi 'oso.......me le fai anche ha me, ........
per favore non mi menare............
Ciao Vass complimenti. se hai le scialuppe fatte postale le voglio vedere.
io le ho ordinate alla Amati tramite mio fratello di Napoli e dovrebero arrivarmi
fra una quinticina di giorni spero.
Saluti Antonio da Sydney


Ciao Antonio
Anche se le avessi da spedirtele avrei qualche dubbio sulla loro integrità all'arrivo a Sydney :lol: :lol: :lol:
Le motobarche le puoi vedere a pagina 3 di questo stesso topic, le altre scialuppe le devo ancora fare.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 09/11/2009, 15:48 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
OLI ha scritto:
Carissimi amici!!!!!!
Ma dove sono??????
Che meraviglia!!!!!!
Vass sei un mito!!!!!!!!!
Mi sono scaricato tutte le tue foto!!!!
Vediamo un po come riesco a rovinare le barche.
Mi vergogno un po di fronte a tanta precisione e fedeltà!
Io ho provato mille volte, mi sono tagliato le dita, perforato le unghie col trapanino, incollato le dita con la colla, ho buttato tanti pezzi per poi trovarmi di fronte ad un modellino decente per me, ma nemmeno a confronto con i tuoi!
Ma come fai a realizzare particolari così precisi e così fedeli?
Usi attrezzature particolari, come saldatori a punta superfine?
Faccio quello che posso, ma debbo aammettere che con il tuo aiuto e con i tuoi particolari sono riuscito a realizzare cose che prima per me non erano nemmeno pensabili!

Ciao OLI
Nessun attrezzo particolare, solo tante foto, buona volontà e passione per i particolari, come ripeto sempre i particolari sono il sale di un modello almeno per mè.



Ecco come ho realizzatoi i fanali del pico di carico.
Ho utilizzato due brillantini di una vecchia spilla dismessa da mia moglie. :D :D :D
Riprendo a inviare foto sul Word
Ciao Vass e grazie di tanti insegnamenti.
OLI


Ottimo......ottimo.... dove non arriva la mano arriva la fantasia, il guardarsi attorno e saper utilizzare quello che gli altri buttano via non è da tutti. Faccio un esempio quanti sanno che le lattine di coca cola o birre sono una fonte di lamierino di alluminio molto utile per il nostro hobby, ci si può fare di tutto e si taglia con una semplice forbice.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 14/11/2009, 15:40 
Non connesso

Iscritto il: 21/05/2009, 17:00
Messaggi: 420
Località: quartu s. e. (cagliari)
cognome e nome: giovanni
Ciao vass, grazie per l'incoraggiamento.

seguiro con vivo interesse il tuo lavoro.


giovanni

non chi comincia ma quel che persevera

_________________
giovanni

Non chi comincia ma quel che persevera


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 14/01/2010, 0:10 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
[quote="giolaf"]Ciao vass, grazie per l'incoraggiamento.

seguiro con vivo interesse il tuo lavoro.


giovanni

Ciao Giovanni
Se riesco, x settimana prossima, inizierò a postare la costruzione passo passo delle motobarche da 8,50 mt della vespucci nel frattempo posto quelle delle motobarche e dei motoscafi che ho appena messo in opera.
vass


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amerigo Vespucci
MessaggioInviato: 14/01/2010, 0:13 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
vass2 ha scritto:
giolaf ha scritto:
Ciao vass, grazie per l'incoraggiamento.

seguiro con vivo interesse il tuo lavoro.


giovanni

Ciao Giovanni
Se riesco, x settimana prossima, inizierò a postare la costruzione passo passo delle motobarche da 8,50 mt della vespucci nel frattempo posto quelle delle motobarche e dei motoscafi che ho appena messo in opera.
vass


OPSSSSS.........forse le ho ridotte troppo!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it