WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 20:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia Amerigo.
MessaggioInviato: 13/04/2009, 1:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2009, 7:54
Messaggi: 16
Località: Meina (NO)
Salve sono da poco iscritto. Allego alcune foto del mio 3° lavoro nella speranza che qualcuno mi invii la propria impressine. (lo so. avrei dovuto iniziare con navi meno impegnative, ma che ci posso fare...). Ho comuque l'intenzione di migliorarmi adottando sitemi, a voi senz'altro noti, che rendano il mio attuale work in progress: le soleil royal, più "reale". Ho anche le foto (sempre se qualcuno non avesse niente di meglio da fare) della victory (1° lavoro) e della sovrana (2° lav.). A presto.
Allegato:
IMG_1539.JPG
Allegato:
IMG_1543.JPG
Allegato:
IMG_1549.JPG
Allegato:
IMG_1686.JPG


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Roberto M.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia Amerigo.
MessaggioInviato: 13/04/2009, 10:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/03/2009, 11:43
Messaggi: 215
Località: battipaglia (SA)
Ciao Roberto, complimenti per il tuo vespa. Sembra molto preciso e puilito. Ovviamente ci sono dei dettagli che "denunciano" l'origine da kit di questo modello. Ciò non di meno credo che sia un ottimo lavoro. Tral'altro è il tuo 3° modello, quindi sono curioso di vedere i primi due, anche se credo che la tua mano sia molto buona, per quanto ne possa capire dalla mia limitata esperienza.Comunque nel forum ci sono amici modellisti che ti sapranno dare tutte le dritte e le informazioni del caso.

A presto e buon lavoro ALIMURIMETA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia Amerigo.
MessaggioInviato: 13/04/2009, 18:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2009, 7:54
Messaggi: 16
Località: Meina (NO)
ciao, alimurimeta, sono ben felice di inviarti per ora solo le foto della sovrana .(a proposito mi puoi fare sapere se la risoluzione 800x600 va bene per gli allegati? A presto.
Allegato:
IMG_1125.JPG
Allegato:
IMG_1126.JPG
Allegato:
IMG_1193.JPG
Allegato:
IMG_1213.JPG
Allegato:
IMG_1232.JPG


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Roberto M.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia Amerigo.
MessaggioInviato: 14/04/2009, 14:16 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
marazziroberto ha scritto:
Salve sono da poco iscritto. Allego alcune foto del mio 3° lavoro nella speranza che qualcuno mi invii la propria impressine. (lo so. avrei dovuto iniziare con navi meno impegnative, ma che ci posso fare...). Ho comuque l'intenzione di migliorarmi adottando sitemi, a voi senz'altro noti, che rendano il mio attuale work in progress: le soleil royal, più "reale". Ho anche le foto (sempre se qualcuno non avesse niente di meglio da fare) della victory (1° lavoro) e della sovrana (2° lav.). A presto.
Allegato:
IMG_1539.JPG
Allegato:
IMG_1543.JPG
Allegato:
IMG_1549.JPG
Allegato:
IMG_1686.JPG



Ciao Roberto
come principiante ci meravigli, tre navi molto impegnative i tuoi primi modelli, dopo queste costruzioni sarai tu a darci lezione :lol: :lol: :lol: :lol:
Io attualmente stò costruendo il vespucci e a detta di qualcuno chissà quando lo finirò, sono molto lungo nelle mie costruzioni, lo puoi vedere alla sezione dedicata, comunque benvenuto tra noi.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia Amerigo.
MessaggioInviato: 26/04/2009, 18:20 
Non connesso

Iscritto il: 10/03/2009, 13:53
Messaggi: 6
Località: villorba Treviso
Ciao Roberto, anch'io sono nuovo , anch'io ho cominciato con modelli impegnativi tipo Bonne Homme Rychard, Vichtory ecc
e con la pazienza e buona volontà e spratutto buona manualità si arriva a buoni risultati.
Bella la Vespucci, dimmi è costruita da kit o è fatta da disegni.Se da disegni fammi sapere dove li hai trovati, se non
ti dispiace. Spero in tua risposta. Ancora complimenti e un caro saluto Franco. :oops: :) :D :lol: :roll:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it