WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 23:01

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco chiodini
MessaggioInviato: 10/09/2015, 14:07 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2010, 14:45
Messaggi: 117
cognome e nome: l Angelo
Per il mio modello sono alla ricerca di chiodini con diametro testa 1,3mm , dopo aver acquistato tutti i modelli di chiodini della AMATI, purtroppo nessuno ha il diametro giusto , li troviamo quelli finissimi con testa 1 mm mentre gli altri sono di circa 1,5mm (troppo grandi ed appariscenti per la mia scala), poi ci sono sempre Amati quelli in ferro che hanno una testa del diametro quasi uguale a quello da me cercato , però per ovvi motivi non voglio usare chiodi in ferro.
Quindi gentilmente chiedo a qualcuno , se avete chiodini in ottone di altre marche , se per cortesia potete misurare il diametro della testa e farmi sapere Marca e modello se la dimensione si avvicina ad 1,3mm.
La lunghezza ed il diametro del gambo del chiodo non ha importanza, l'importante è la testa.

PS non posso usare il comune filo di ottone da 1,3, perchè mi occorre che sia evidente la testa (bottonuta, tonda) in quanto la chiodatura riguarda gli Incintoni o cinte del mio modello.

Grazie a chiunque mi aiuterà, le ho provate tutte, ma senza risultato, non sò più come fare.

PS se qualcuno ne ha in quantità magari scorte che non usa e vuole vendere, posso ACQUISTARE.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it