WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 29/03/2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cantiere di grisuzone
MessaggioInviato: 13/04/2011, 13:36 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2010, 14:45
Messaggi: 117
cognome e nome: l Angelo
Oggi apro ufficialmente il mio cantiere... inizio questa nuova avventura... sono principiante e questo è il mio primo arsenale... questo inizio non è altro diciamo l'inizio degli studi... solo per dare una data ufficiale all'inizio dei lavori.. ma per l'inizio vero e proprio penso passerà un pò di tempo... visto che ho da capire e studiare ancora molte cose ed inoltre dovrò passarmi tutti i piani ed i disegni costruttivi della monografia in formato vettoriale... devo fin da adesso già ringraziare cesco ed Adriano per l'aiuto ed il supporto che mi hanno già dato per iniziare...
Inizierò quindi a porvi sicuramente tante domande per i tanti dubbi che avrò man mano che vado avanti.. ed ovviamente posterò tutti i miei progressi con foto ed eventuali spiegazioni delle stesse...

PS dimenticavo ovviamente come documentazione mi sono procurato:
1)Primo volume del "vascello da 74 cannoni" (prossimamente il secondo)
2)L'arte del Modellismo di Frolich
3)La monografia "La Belle"

ed ovviamente altri libri vari già in mio possesso sempre riguardanti il modellismo navale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cantiere di grisuzone
MessaggioInviato: 13/04/2011, 13:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino