WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 16/04/2024, 9:01

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta di Informazioni allo STAFF
MessaggioInviato: 02/10/2009, 10:50 
Giacché consultando l'Elenco degli Iscritti a Magellano non ho trovato quanto cercavo, ecco il senso della mia richiesta.

Desidero conoscere chi sono realmente i nomi o nickname registrati degli Iscritti connessi: Baidu [Spider] - MSN [Bot] - Yahoo [bot] - Yahoo [Bot] e gli altri che eventualmente non ho esplicitamente indicati, che compaiono a fondo pagina nella sezione Chi c'è in linea.

Grazie e cordiali saluti,
Giuseppe MERCATO (warship@alice.it)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di Informazioni allo STAFF
MessaggioInviato: 02/10/2009, 20:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2008, 12:19
Messaggi: 75
I nomi che compaiono in fondo e che vengono identificati con "Boot", sono i motori di ricerca che entrano a "scrutare" il sito...
A domanda risponde... ma sia chiaro che se la richiesta fosse stata fatta su di un nick di persona che scrive sul forum, in nessun caso e per nessun motivo si sarebbe reso noto il nominativo, ovviamente per una questione di privacy ma anche di semplice educazione nonchè sensibilità nei confronti delle persone.
Tengo a precisare che la risposta è strettamente personale e la do con il mio volto ben visibile e non ha niente a che vedere con lo STAFF.
Cordialmente

_________________
Massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di Informazioni allo STAFF
MessaggioInviato: 03/10/2009, 12:28 
Un caloroso ringraziamento per aver risposto alla mia richiesta.
Il ringraziamento, inoltre, è particolarmente dovuto giacché la risposta mi vieve proposta a titolo personale ("e la do col mio volto ben visibile e non ha niente a che vedere con lo Staff").
Vedi Massimo, proprio a me, che sin dall'inizio mi firmo con Nome e COGNOME, potevi evitare la specificazione "e la do col mio volto ben visibile....." perché sei a conoscenza che non mi nascondo dietro un dito, ma sono sempre pronto all'azione, in prima linea, allo scoperto, privo di protezioni (che, eventualmente proposte, rifiuterei, come ho dimostrato in più occasioni).
Quindi, se ben capisco, riceverò una risposta dallo Staff così come da me richiesto ?
Bene in attesa di ciò, buon fine settimana.
Giuseppe MERCATO (warship@alice.it)



Riflettendo, ulteriormente dopo la mia risposta a caldo, e quindi dopo l'intervallo per il pranzo (essendo io borghese, e non colazione come ....), devo riconoscere, mio simpatico collega del Magellano point, che il mio disappunto era fuori luogo poiché la tua precisazione non era rivolta a me ma a coloro che "latitano sotto mentite spoglie".
Pertanto, Massimo, ti invito a soprassedere sulla parte da me fraintesa e nello stesso tempo, accetta le mie scuse e l'espressione della mia simpatia e sostegno per lo svolgimeto del non facile compito di moderare "indisciplinati come me".
Ancora buon fine settimana,
Giuseppe MERCATO (warship@alice.it) -


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it