WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 13:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: inserimento foto
MessaggioInviato: 13/11/2015, 13:12 
Non connesso

Iscritto il: 28/10/2015, 12:46
Messaggi: 2
cognome e nome: de agostini remo
Salve.. sono un neofito di questo sito, e non ho ancora dimestichezza per poterlo usare in tutte le sue funzioni..........DOMANDA: Ho costruito il BOUNTY accompagnandolo in ogni suo stato di avanzamento con delle foto, alla fine sono circa 530 ( cinquecentotrenta) piu' un piccolo filmatino di un attrezzo da me realizzato per annodare i bozzelli e le bigotte.....Posso trasferire il tutto sul sito??? Ciao e grazie REMO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: 13/11/2015, 15:24 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2015, 12:13
Messaggi: 78
Località: settimo torinese
cognome e nome: domenico
ciao remo .purtroppo ho' anche io problemi di inserimento foto ma poi vedrai che ci spiegheranno come fare .benvenuto
domenico :D

Ciao Domenico,
Per rispondere ad un messaggio NON DEVI aprire un "Nuovo Topic", ma DEVI SEMPLICEMENTE CLICCARE su "PostReplay", in modo che il discorso scorra fluente in un unico filone (come devrebbe essere), e non spezzettato in tanti messaggi diversi che presi singolarmente non hanno ne capo ne coda.
I Moderatori


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inserimento foto
MessaggioInviato: 13/11/2015, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Cita:
.......DOMANDA: Ho costruito il BOUNTY accompagnandolo in ogni suo stato di avanzamento con delle foto, alla fine sono circa 530 ( cinquecentotrenta) piu' un piccolo filmatino di un attrezzo da me realizzato per annodare i bozzelli e le bigotte.....Posso trasferire il tutto sul sito??? Ciao e grazie REMO
Ciao REMO,
nessun problema a caricare delle immagini del tuo modello durante le varie fasi della sua costruzione.
Le immagini vanno inserite nel corpo di un messaggio, che è composto da testo e immagini. Quindi si devono caricare ad una ad una.
Magari non credo sia il caso di caricare 500 immagini, forse una selezione per far scendere il numero ad esempio a 200 sarebbe opportuna. Piuttosto sarebbe auspicabile che le immagini venissero integrate con dei tuoi commenti per illustrare il lavoro fatto, i problemi riscontrati e quant'altro.
Il regolamento permette di caricare fino a 10 immagini in un messaggio, dopo di che occorre utilizzare un altro messaggio per continuare. Le immagini possono essere caricate nel messaggio con le apposite funzioni presenti e non ci sono problemi particolari salvo che il software del forum controlla che la dimensione dell'immagine e il suo "peso" in byte non superi un limite prestabilito. Purtroppo ora non mi ricordo questi valori massimi ma se provi a caricare immagini, al suo superamento ti rifiuta il caricamento con adeguato messaggio.
Cordiali saluti, Jack.Aubrey (Staff di Moderazione)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inserimento foto
MessaggioInviato: 14/11/2015, 15:27 
Non connesso

Iscritto il: 09/12/2008, 12:11
Messaggi: 1037
minico ha scritto:
ciao remo .purtroppo ho' anche io problemi di inserimento foto ma poi vedrai che ci spiegheranno come fare .benvenuto
domenico :D


Per inserire le foto nel forum c'è un topic dove viene spiegato come si deve fare.
Qui il link: viewtopic.php?f=22&t=278
Se non riesci ad andarci, dall'indice del forum segui: Regolamenti e Istruzioni -> Instruzioni di Utilizzo -> Inserimento Immagini sul Forum

Ciao,
Rodolfo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it