WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 19/04/2024, 16:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Auguri a Pino
MessaggioInviato: 14/10/2012, 12:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Ciao Pino,
auguroni per i tuoi pochissimi 44...cento di questi giorni e ad maiora...
Mario

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri a Pino
MessaggioInviato: 14/10/2012, 12:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2009, 11:31
Messaggi: 1618
cognome e nome: Ci. Vi.
Ciao Pino, tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia.
vinicio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri a Pino
MessaggioInviato: 14/10/2012, 20:37 
Non connesso

Iscritto il: 09/12/2008, 12:11
Messaggi: 1037
Tanti auguri Pino.

Ciao,
Rodolfo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri a Pino
MessaggioInviato: 14/10/2012, 20:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/12/2008, 1:35
Messaggi: 559
Località: milano
auguroni Pino
luciano

_________________
Se sento dimentico, se leggo ricordo, se faccio capisco. ( Confucio )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri a Pino
MessaggioInviato: 31/10/2012, 14:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2010, 22:10
Messaggi: 341
Località: Torino
cognome e nome: Bellacicco Giuseppe
Mario, Vinicio, Rodolfo e Luciano, vi devo chiedere scusa della mancata risposta agli Auguri che mi avete rivolto per il mio 44 esimo compleanno, non me ne vogliate e se non è troppo tardi vi ringrazio tantissimo!!!!!!!
Purtroppo non è stato un bel compleanno, nulla di grave o che non si sia potuto rimediare, mi spiego meglio, proprio in quei giorni sono rimasto a piedi in quanto la mia Auto, una Opel Zafira ha deciso di avere problemi con la turbina, se non fosse per i soldi spesi per sistemarla prima delle ferie sono rimasto comunque piantato in asso a Napoli con la famiglia. Un bravo meccanico del posto comunque mi ha salvato la vacanza e devo dire che Napoli è Bellissima c'è tantissimo da vedere, vi confido che ho fatto un saltino a Torre del greco, dove è pieno di piccoli cantieri navali, ma hai mè, ho beccato la giornata sbagliata erano tutti chiusi, mi sono accontentato di vedre da fuori qualche scafo in costruzione anche se da lontano.
Conclusione è che ho dovuto affrontare la spesa per l'acquisto di una nuova Auto, e la cosa non è stata semplice per la ricerca di un nuovo mezzo a cui abituarsi, le auto più piccole le ho dovute scartare perchè troppo ben abituato al taglio superiore, la scelta è finita su di una Touran della volkswagen.
Bella vettura ma con troppi optional, ovviamente usata ma comunque caruccia sotto l'aspetto economico, sto facendo esperienza con il FAP che mi da da pensare, per i pochi chilometri cittadini che faccio, a soli 600 Km gia mi si è accesa la spia e su consiglio dell'assistenza ho dovuto portarla come un cagnolino a fare un giro in tangenziale, sarebbe stato meglio prendere un benzina, ma ormai e fatta.
Scusate per lo sfogo, ma è per questo che mi è sfuggito il vostro caloroso Augurio di Buon Compleanno.
Grazie a tutti Pino.

_________________
-Ognuno di "noi", se davvero lo vuole, ce la può fare!-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri a Pino
MessaggioInviato: 31/10/2012, 14:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2009, 11:31
Messaggi: 1618
cognome e nome: Ci. Vi.
Ciao Pino, non preoccuparti da parte mia nulla di che. Ho letto delle tue disavventure........... quando capita il periodo di sfiga è brutto. Comunque la Touran è una bellissima macchina molto spaziosa e un motore molto brillante, si il fap è una grande rottura di palle specie se si guida solo in città, io ho un'alfa romeo 1.9 jtdm e ogni tanto devo stirarla a 190 km/h per sfogare appunto il filtro col rischio di ammazzarmi, stà fottuta macchina!!! Comunque da quando lo tratto male il motore non si accende più la spia del fap. Se ti capita di sentire l'odore acre dal tubo di scappamento vuol dire che il filtro ha bisogno di sfogare quindi una bella stiratina oppure camminare con motore su di giri per un pò di km.
Napoli è una belissima città specie se vai in centro a piedi per vicoli e il lungomare favoloso.
Un saluto.
vinicio ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri a Pino
MessaggioInviato: 31/10/2012, 18:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Ciao Pino,
mi dispiace per le tue disavventure. Ho abitato per sette anni a Torre del Greco e conosco i piccoli cantieri ancora in funzione, a meno fino al 1986 quando mi sono trasferito a Torino. Allora mi interessavo di aeromodellismo...avevo bisogno di una rondella fissa-elica più grande di quella di serie del motorino, me la fecero gratis in una fabbrichetta che faceva eliche per pescherecci e piccole barche. Avevano un tornio lungo almeno cinque metri, ma il tornitore non fece una piega e mi costruì una rondella di alluminio diam.cm.3 spessore 1 cm. addirittura con la zigrinatura lato elica per far maggior presa...
Non sapevo dei problemi del FAP, sono un po' datato con le auto, ho una WV passat berlina a benzina del giugno 1990, ha 22 anni e soli 47.000 Km., va che è un amore, solo piccoli interventi...
Spero che ritorni al navimodellismo e spero che fra non molto mi faccia vivo anch'io con il mio cantiere.
Un abbraccio,
Mario

P.S.: per quasi tutto ottobre sono stato tormentato da una infreddatura/influenza che mi ha buttato molto giù, ora, grazie a Dio sto meglio...cose che succedono ai vivi...auto che si guastano, salute ecc. ecc.L'Importante è poterlo raccontare.

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it