WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 16/04/2024, 6:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Eccomi.
MessaggioInviato: 06/02/2009, 23:01 
Ciao a tutti.
Buon ultimo Cesco, Paolo, Davide e Adriano hanno convinto anche me ed eccomi qui. Mi chiamo Giovanni ed anche se sono un po' più distante geograficamente dal gruppo di Verona, in quanto sono della prov. di Brescia, anch'io mi sono unito allo stesso con la speranza di capire e imparare dalla maestria dei miei compagni di viaggio, come era fatta una nave, come era costruita e come si fa del modellismo di cui in questi anni annusavo solo l'aria che in Magellano si respira. E' il mio primo modello in assoluto in ammiragliato e con l'utilizzo di essenze nobili. La pratica per l'utilizzo di certi materiali mi manca in assoluto, ma non i consigli e il supporto costante dei miei compagni veronesi e questo non è uno sprono da poco. Forse la forza del gruppo è proprio in questo, non lasciare mai indietro nessuno a qualsiasi livello. Quindi da me aspettatevi solo piccole cose, ma sappiate che in ognuna di queste che vi mostrerò, ci ho messo tutto l'impegno e la passione che questo, per me, passatempo, mi richiederà.
Attendendo buoni consigli e critiche costruttive, a queste pagine affiderò questo mio Diario di Viaggio nella costruzione de "La Belle"
Con orgoglio per la partecipazione a questo gruppo ...
Giovanni.


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it