WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 20:44

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento!
MessaggioInviato: 14/01/2009, 15:46 
Ciao a tutti gli amici appassionati.
Ho sempre amato il modellismo ma solo recentemente ho iniziato il mio primo modello statico, una cocca veneta.
Sono perfezionista e pignolo e il modellismo appaga questo mio lato... Sono appassionato di cultura marinaresca e prima di mettere mano alla colla ho voluto sapere i nomi di tutte le manovre fisse e correnti (e li ho già dimenticati, per inciso).
A suo tempo sono stato appassionato di nodi alpinistici e marinareschi, ho scritto anche un opsucolo (che non trovo più!) e fatto 2 quadri (di quelli su velluto rosso con le targhettine di ottone).

Avevo notato navigando in rete l'associazione Magellano, ma mi sono iscritto solo dopo aver comprato il primo numero della pubblicazione della De Agostini: è veramente un'ottima vetrina per l'associazione, fa capire il livello di qualità raggiunto. Al punto che ho pensato di andare alla fonte, rompere gli indugi e iscrivermi.

Saluti e tutti, e spero di conoscere presto altri appassionati dal vivo (sono di Roma).

Federico


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it