WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 14/05/2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento
MessaggioInviato: 05/11/2015, 15:20 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2015, 12:13
Messaggi: 78
Località: settimo torinese
cognome e nome: domenico
Buongiorno a tutto il forum , sono domenico , abito in provincia di torino per l'esattezza settimo , ho' quasi 62 anni e lavoro come assistenza aeromobili , purtroppo la bella signora ( ma che bella.......) della FORNERO ha deciso x tutti di allungarci l'uscita da lavoro.....si vede che davamo fastidio.....ed ora mi tocca ..............ci tocca lavorare finchè non andiamo in ospedale e poi........cè né andiamo nei verdi pascoli .( non ho' mai capito se sono verdi .oppure sono tutti calpestati dalle persone che aspettano di entrare in paradiso oppure in qualche meandro di stanza.dal purgatorio o all'inferno.bo', si vedrà quando sarà l'ora.ma non posso farvelo sapere, le poste non funzionano da quelle parti. Sono appassionato di modellismo navale statico , ho' fatto qualcosina in questi anni a livello diciamo cosi' casalingo ma per mè sono soddisfatto, ora sto costruendo la santissima Trinidad e la soleyl royal della dea , altro sono appasionato di pesca ed ora mi cimento all'uso del tornio,che per ora non so ancora usare , in aggiunta non sono sicuro se ho' sbagliato scrivere in questa zona, se ho' sbagliato chiedo umilmente scusa.
saluto tutto il forum .
domenico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 05/11/2015, 15:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2009, 13:16
Messaggi: 1854
cognome e nome: n/a
Vedo che finalmente sei riuscito ad entrare nel forum . . bene, ben approdato, o forse meglio atterrato ?
La zona è quella giusta, e ovviamente sei il benvenuto in questo forum . . :twisted: :twisted: anche se sarebbe meglio che tu vada a lavorare per mantenere noi pensionati :evil: :evil:
Salutoni, Jack.Aubrey.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 05/11/2015, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2009, 13:42
Messaggi: 2125
Dai minico che sei il benvenuto. Apri i tuoi diari sia dei 12 Apostoli che del Soleil Royal che sono presenti in questo forum già di altri modellisiti. Dato che DeA ha chiuso il suo forum io ho copiato il mio diario che ho qui in model space, ma vedo che quel sito languisce e quindi aspetto esiti positivi prima di continuare.
Ciao
OLO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 05/11/2015, 22:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2009, 17:47
Messaggi: 390
Località: Dairago (MI)
cognome e nome: D/d
Benvenuto Domenico....facci vedere i tuoi lavori appena puoi.
Daniele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 06/11/2015, 8:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2008, 9:53
Messaggi: 692
Località: Milano
Ciao Domenico e benvenuto anche da parte mia.
Roberto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it