WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 10:49

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum


HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le Requin - eliminazione totale dello scalo
MessaggioInviato: 03/04/2009, 23:01 
Non connesso

Iscritto il: 25/12/2008, 22:50
Messaggi: 68
Località: Pisa
cognome e nome: Sbrana Carlo
ciao, Lubra
ma che fai.... è un pò che non ci sentiamo.....sei andato in ferie!!!! :lol: :lol: :lol:
te lo dicevo di non contare gli incastri perchè rischi la crisi di nervi.... :mrgreen: :mrgreen:
forza non mollare!!!!!1
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le Requin - eliminazione totale dello scalo
MessaggioInviato: 04/04/2009, 21:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/12/2008, 1:35
Messaggi: 559
Località: milano
Ciao Carlo
no! non sono andato in ferie.....dopo una breve pausa, doverosa, per l'overdose da incastri è subentrato un impegno non modellistico che si protrarrà per almeno altre due o tre settimane.
comunque mi stanno già prudendo le mani per andare avanti.
Lubra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le Requin - eliminazione totale dello scalo
MessaggioInviato: 17/06/2009, 10:54 
Non connesso

Iscritto il: 08/06/2009, 10:10
Messaggi: 9
:o :o :o Grande Lubra, un vero spettacolo per gli occhi, le mani d'oro le hai sempre avute ma per esere il primo modello di cantiere devo dire che stai andando alla stra-grande, se posso permettermi un giudizio su un tipo di modellismo che non ho mai fatto :oops:
Fra l'altro credo che il Requin sia anche particolarmente complesso e la struttura fragile, quindi decisamente difficile.
Un lavoro eccezionale ed un reportage completo e preciso, grazie mille anche per il lavoraccio che hai fatto per postarlo sul forum.
Un salutone
Ar Bertone


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it